venerdì, 16 Aprile 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, tra derby e caso...

Viola, tra derby e caso Jorgensen

La Fiorentina si prepara in vista del derby di domenica col Siena e nel frattempo tiene banco il caso Jorgensen relativo al rinnovo del contratto.

-

Intanto ieri nelle principali radio fiorentine ha tenuto banco il caso Jorgensen. Il DS Corvino, intervenuto a Radio Viola, la trasmissione di Lady Radio, ha dichiarato: ” Lui (riferito a Jorgensen) dice la sua verità. Io vi dico la mia versione. Raramente la Fiorentina si siede a rinnovare un ultratrentenne. Per Jorgensen facciamo un’eccezione, visto che lui ha dei requisiti eccezionali malgrado l’età. Martin già guadagna una certa cifra e ha chiesto un rialzo ulteriore del 40%. Noi, valutando l’età e il lungo stop abbiamo proposto di levare 50mila euro all’aumento richiesto, insieme alla clausola di giocare almeno 20 partite da 45 minuti tra campionato e coppe”.

Come detto, puntuale la risposta del procuratore del giocatore, Ippolito Gallovich, ai microfoni di Radio Blu: “La posizione non è delle più semplici, c’è ancora da limare un po’ tra domanda e offerta. Credo che si debba fare un tentativo, ho intenzione di fissare al più presto un nuovo incontro. La Fiorentina si renda conto del capitale che perderebbe senza il rinnovo. Non c’è da nessuna delle due parti la volontà di precludersi qualcosa, non è rottura o indisponibilità e  questo mi lascia ottimista. Abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili, adesso la Fiorentina faccia i suoi”.

Ultime notizie