venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, via alla campagna abbonamenti:...

Viola, via alla campagna abbonamenti: maxi-sconti per chi lo rinnova subito

I tifosi che rinnoveranno l'abbonamento entro il 23 luglio avranno uno sconto del 25 per cento. Fino al 7 agosto, poi, sarà ''viola time'': sconto del 10 per cento per tutti. Ecco tutte le novità. E intanto Kharja rescinde.

-

- Pubblicità -

Un maxi-sconto per i fedelissimi viola. Parte oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2012-13, con un “premio fedeltà” per i tifosi che decideranno di rinnovare subito la propria tessera, senza magari attendere le mosse della società sul mercato.

PREMIO FEDELTA’. E’ questa una delle maggiori novità della nuova campagna abbonamenti. Gli abbonati che rinnoveranno la loro tessera entro il 23 luglio prossimo avranno diritto a uno sconto del 25%. “Abbiamo in sostanza tagliato di un quarto i prezzi degli abbonamenti rispetto alla scorsa annata”, spiega il direttore esecutivo viola Gian Luca Baiesi.

- Pubblicità -

VIOLA TIME. E per chi lo scorso anno non aveva un abbonamento? Sconti anche per loro (del 10 per cento rispetto ai prezzi della scorsa stagione), a patto che sottoscrivano l’abbonamento dal 25 luglio al 7 agosto, ovvero durante il “viola time”. Non più tardi. Da questa fase – spiega la società gigliata – sarà anche possibile richiedere la carta Inviola, che consente anche ai non possessori di tessera “Orgoglio Viola” di acquistare allo stesso prezzo degli abbonati le 19 gare casalinghe. Questa promozione sarà possibile acquistando da subito le prime 10 gare e successivamente le restanti 9 gare.

DAL 9 AGOSTO. Poi, dal 9 agosto in avanti, coloro che sottoscriveranno un abbonamento per la stagione 2012-13 pagheranno lo stesso prezzo dello scorso campionato, senza nessun rincaro. Rimarranno validi – conferma la Fiorentina – i finanziamenti con Agos.

- Pubblicità -

I PREZZI. Per conoscere i prezzi degli abbonamenti, le offerte (per famiglie, under 14, ecc…) e promozioni si può consultare il sito ufficiale della Fiorentina.

VIA LE BARRIERE. Ma le novità, in casa viola, non riguardano soltanto la campagna abbonamenti. “A breve partiranno anche i lavori per gli Sky Box. Inoltre la nostra società ha pronto anche un progetto per l’abbattimento delle barriere del Franchi. Attendiamo solo l’approvazione della sovrintendenza. Uno stadio senza barriere garantirà anche un risultato sportivo migliore”, annuncia Baiesi

- Pubblicità -

ADDIO KHARJA. Sul fronte del mercato, la società viola annuncia “di aver raggiunto un accordo con il calciatore Houssine Kharja per la risoluzione consensuale anticipata del contratto”.

Piazza della Signoria. Fiorentina, la notte delle nuove maglie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -