martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaVoglia di Fiorentina? Ecco il...

Voglia di Fiorentina? Ecco il programma delle amichevoli

E' (quasi) tutto pronto per il ritorno dei viola a Cortina, dove anche quest'anno si svolgerà il ritiro estivo. E per chi sente già la mancanza di assistere a una partita dei proprio beniami, ecco le tre amichevoli in programma al centro sportivo di Fiames: si terrano il 18, 22 e 25 luglio.

-

Si avvicina, per i giocatori viola, il momento del ritiro estivo, che anche quest’anno, come già nella passata stagione, si terrà a Cortina. E per i tifosi viola, o almeno per quei tifosi che non possono stare troppo tempo senza la propria squadra, si avvicina il momento di poter tornare ad assistere dal vivo a una partita dei propri beniamini.

Perchè, oltre al programma di sedute e allenamenti, in casa viola è stato organizzato anche quello che riguarda le amichevoli. Sono tre le esibizioni in programma a Cortina nei 15 giorni di ritiro, tutte al centro sportivo di Fiames con inizio alle 17,30.

IL PROGRAMMA. Si comincia domenica 18 luglio, quando è in programma una partita contro i padroni di casa del Cortina; secondo impegno giovedì 22 luglio contro la Vazzolese; ultima amichevole domenica 25 luglio con il Montebelluna.

BIGLIETTI. I biglietti per assistere alle amichevoli – informa il sito ufficiale della Fiorentina, saranno in vendita all’info point di piazza Roma (tel. 0436/869086) fino al giorno precedente la partita. Il giorno dell’incontro i tagliandi potranno essere acquistati direttamente al centro sportivo di Fiames.

 

Ultime notizie