giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentina''Voglio dare ancora tanto a...

”Voglio dare ancora tanto a questa squadra”

Dopo la rocambolesca vittoria col Brescia, e dopo che la società viola aveva ribadito la sua incedibilità con un comunicato ufficiale, oggi in sala stampa ha parlato Alberto Gilardino. "Fa piacere essere corteggiato, non posso nasconderlo. Da quando sono a Firenze sono sempre stato al centro dell'attenzione di squadre blasonate. Io voglio dare ancora tanto a questa. A Firenze sto bene”.

-

L’incedibile (almeno per il momento) Gilardino si è presentato in sala stampa in vista della gara contro il Napoli.

MERCATO. Il prossimo weekend, infatti, inizia il girone di ritorno, in un periodo dell’anno in cui è però il mercato a farla da padrona. E infatti proprio di mercato ha parlato Gilardino, da poco dichiarato incedibile dalla società viola, dopo essere stato al centro di molte voci che volevano diverse squadre – Juventus in testa – interessate a lui.

FIRENZE. “Fa piacere essere corteggiato, non posso nasconderlo – spiega Gila – da quando sono a Firenze sono sempre stato al centro dell’attenzione di squadre blasonate. Quando fai bene con la Fiorentina è normale essere nel mirino di grandi club. Io voglio dare ancora tanto a questa maglia per poter rimanere a Firenze a lungo. A Firenze sto bene, le persone mi vogliono bene”.

MUTU. Col Brescia è arrivata una vittoria importantissima: come mai hai esultato così poco dopo il gol? “Perchè era più importante recuperare la partita”, risponde l’attaccante. Che poi ha glissato sul caso Mutu: “Adrian rimane e rimarrà sempre un grande amico, ma non entro nel merito della questione”.

NAPOLI. Sabato la Fiorentina è attesa a Napoli da un impegno non facile… “La squadra di Mazzarri sa giocare un grande calcio. Cavani poi è molto forte, mi è sempre piaciuto come calciatore. Hamsik per fortuna nostra sarà squalificato”.

FISCHI. Ma Gilardino crede ancora nel progetto Fiorentina? “Sì, ci credo. In questo momento però è giusto pensare gara per gara”. Domenica la squadra è stata contestata… “Non fa mai piacere, ma ci sta quando stai perdendo due a zero in caso contro il Brescia”.

Ultime notizie