martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportDeejay Ten Firenze 2019: la...

Deejay Ten Firenze 2019: la data, le iscrizioni, il percorso

Tutto quello che c'è da sapere sulla corsa organizzata da Radio Deejay: le anticipazioni sul percorso, il colore della maglia, dove fare le iscrizioni per la Deeejay Ten di Firenze 2019

-

- Pubblicità -

Continua la “corsa” per le iscrizioni. La data scelta per l’edizione 2019 della Deejay Ten di Firenze è domenica 19 maggio. Per partecipare alla manifestazione lungo il percorso fiorentino è possibile registrarsi online o nei punti vendita ufficiali, 4 in città più altri 5 in città.

“Fate in fretta perché è una di quelle corse ‘a numero chiuso’, viste le strade bellissime ma strette”, ha detto Linus, il volto simbolo della gara e anche di Radio Deeejay, la celebre emittente milanese che organizza l’evento. Due le proposte, come da tradizione: la prima, la classica corsa da 10 chilometri (per chi ha più di 16 anni); la seconda è l’itinerario più breve da 5 km aperta a tutte le età.

- Pubblicità -

Le iscrizioni per la data del 19 maggio

Per le iscrizioni alla Deejay Ten di Firenze c’è tempo  fino a mercoledì 15 maggio. Nel caso avanzi qualche “posto”, gli ultimi ritardatari potranno prendere parte alla gara iscrivendosi direttamente al Deejay Village sabato 18 maggio, fino a esaurimento dei pettorali.

Deejay Ten Firenze 2019: la partenza, il percorso, l’orario

Il Deejay Village, con intrattenimento e riscaldamento per tutti, sarà allestito in piazza Santa Croce da sabato 18 maggio a domenica 19. Qui sarà possibile anche il ritiro dei pettorali, sabato 18 maggio (dalle 9 alle 20) e il giorno della gara dalle 7 alle 9.

- Pubblicità -

Alle ore 9.30 è prevista la partenza della Deejay Ten di Firenze. Confermati, come l’anno scorso, l’inizio dal lungarno della Zecca Vecchia (sempre in zona Santa Croce), e l’arrivo al Duomo.

La Deejay Five di Firenze (5 km) prenderà il via alle 10 sempre da lungarno della Zecca Vecchia, mentre l’arrivo sarà in via dei Magliabecchi, a pochi passi da Santa Croce. Lungo il tracciato ci saranno punti ristoro per i podisti al chilometro 5 e all’arrivo della Deejay Ten, per chi corre sul percorso di 10 km. In questo articolo il percorso dettagliato della Deejay Ten di Firenze 2019.

- Pubblicità -
Deejay Ten Firenze 2019 partenza Radio Deejay costo
Foto: pagina Facebook Deejay Ten

Il colore della maglia della Deejay Ten di Firenze (e della Deejay Five)

Chi si iscriverà all’evento riceverà la T-shirt ufficiale, molto richiesta dagli appassionati. Quest’anno è stato scelto il blu come colore della maglia della Deejay Ten fiorentina, mentre la casacca per la corsa da 5 chilometri sarà arancione.

Il costo per partecipare

Per prendere parte alla Deejay Ten classica da 10 km il costo è di 20 euro, mentre per la corsa da 5 chilometri la quota di partecipazione è di 18 euro per i giovani e gli adulti e 12 euro per i bambini fino a 12 anni (accompagnati da un adulto). Ai podisti andrà un pettorale di gara, un chip, una medaglia di partecipazione, una sacco ristoro e la maglia ufficiale della gara.

I punti vendita ufficiali per la Deejay Ten, a Firenze e in Toscana

E’ possibile iscriversi, oltre che online, anche in alcuni negozi, una decina in tutta la Toscana. Ecco l’elenco dei rivenditori ufficiali.

Firenze

L’Isolotto dello sport-Sport Le Cure
via Dell’ Argin Grosso 69 A/B

Maxi Small
via Di Sollicciano 12

New Balance
via della Vigna Nuova, 32r

Nencini Sport
via Dino Ciolli (Calenzano)

Siena

CISALFA Porta Siena
Piazzale Carlo Rosselli, 22

Arezzo

CISALFA
Via Mecenate, 2H

Lucca

CISALFA retail park Le Catene
frazione S.Vito – località Le Catene
Via delle Cornacchie

CISALFA Loc. Serra Luca
Via Aurelia Sud 55043
Lido Di Camaiore

Pisa

CISALFA
Via Tosco Romagnola n. 21
Pontedera

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -