giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportFiorentina sconfitta a San Siro...

Fiorentina sconfitta a San Siro contro l’Inter

Debutto amaro per i viola che nella prima gara di campionato sono sconfitti 3-0 dall’Inter. Difesa ancora da registrare. Pioli ha ancora tanto da lavorare

-

- Pubblicità -

La Fiorentina uscita dal mercato ancora non convince. Del resto il nuovo tecnico Stefano Pioli ha avuto solo una settimana per assemblare gli ultimi arrivo e l’Inter, più squadra, e proprio grazie agli ex Borja Valerio e Vecino è riuscita a vincere al debutto in campionato.

Una doppietta di Icardi, nei primi quindici minuti di gara rompono subito l’equilibrio e la Fiorentina ha avuto grandi difficoltà ad organizzarsi, soprattutto in difesa, dove Tomovic ha mostrato più di una difficoltà. Nella ripresa la squadra viola si mostra più intraprendente ma è Perisic a riuscire ancora a segnare il 3-0.

- Pubblicità -

Squadra ancora tutta da registrare

La Fiorentina deve ancora lavorare molto per registrare la difesa. Astori dopo 5 minuti commette il fallo su Icardi che permette all’argentino di sbloccare il risultato. L’arbitro Tagliavento nega, a fine primo tempo, un rigore a Simeone toccato da Miranda. Ma c’è poco da recriminare. La sconfitta è fuori discussione.

Delle ombre viste ne ha parlato a fine gara anche Stefano Pioli. “Risultato pesante – ha detto l’allenatore viola – per quella che è stata la prestazione dei ragazzi. Ma esco da San Siro con delle sensazioni positive. Peccato per come abbiamo preso il secondo gol. Noi siamo stati sfortunati. Abbiamo colpito anche un palo con Veretout. I nerazzurri hanno fatto una grande partita”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -