venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa B2 in Palazzo Vecchio,...

La B2 in Palazzo Vecchio, Baggio: “E’ il minimo per Stefano essere qui”

La mitica B2 si riunisce a Palazzo Vecchio per combattere la stronza la malattia che ha colpito Stefano Borgonovo. Tanti gli interventi, compreso quello del sindaco Matteo Renzi. Prima, però, la parola l'ha presa l'indimenticabile numero 10. Lui che con Stefano ha condiviso anche tante gioe, gol, e i brividi della maglia viola.

-

- Pubblicità -

 

La mitica B2 si riunisce a Palazzo Vecchio per combattere la stronza la malattia che ha colpito Stefano Borgonovo. Tanti gli interventi, compreso quello del sindaco Matteo Renzi. Lui che con Stefano ha condiviso anche tante gioie, gol, e i brividi della maglia viola. Prima, però, la parola l’ha presa l’indimenticabile numero 10. Roberto Baggio è intervenuto, infatti, prima dell’inizio della presentazione del libro di Stefano Borgonovo “Attaccante nato”. 

- Pubblicità -

Su Borgonovo – Stare vicino a lui in momenti cosi importanti è il minimo che posso fare. Lui è un esempio per tutti, sta lottando in modo incredibile e dà più valore alla vita di ognuno di noi. Sta cercando di creare valori.

Su Totti – Faccio i complimenti a Francesco, ha lottato molto e sta raccogliendo i frutti, ma tutto ciò è stato possibile perché ha l’amore per questo sport. Non è facile per nessuno. Unica cosa che posso dire a Totti è di non mollare e puntare all’obiettivo successivo.

- Pubblicità -

Su Mihajlovic – Ha avuto un inizio di stagione non facile a causa degli infortuni soprattutto, però quando la squadra si è ritrovata ha fatto cose importanti. Non era facile raccogliere l’eredità di Prandelli, lo ha fatto nel migliore dei modi. Con una crescita continua nell’ultima parte di campionato.

Su Jovetic – Ha avuto questo brutto infortunio però ha le qualità per diventare un grande: peccato per l’incidente, ma potrebbe essere il mio erede.

- Pubblicità -

Firenze riabbraccia Stefano

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -