martedì, 15 Ottobre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportTorna la ''Cento chilometri del...

Torna la ”Cento chilometri del Passatore”: i divieti previsti in città

Da Firenze a Faenza di corsa: sabato torna la ''Cento chilometri del Passatore'', l’ultramaratona di maggior tradizione e prestigio internazionale arrivata alla 42esima edizione. Ecco i provvedimenti di circolazione predisposti in città.

-

- Pubblicità -

Sabato torna la “Cento chilometri del Passatore”, l’ultramaratona di maggior tradizione e prestigio internazionale arrivata alla 42esima edizione.

DIVIETI. Per consentire lo svolgimento della competizione, che si snoda sul percorso Firenze-Faenza, all’interno del territorio comunale la direzione mobilità ha predisposto una serie di provvedimenti. I primi divieti inizieranno dalla mezzanotte di sabato 24 maggio con i divieti di sosta in piazza dei Davanzati, via degli Anselmi e via Sassetti. Dalle 6 sarà la volta del divieto di transito in piazza Davanzati e via Sassetti (tratto da via Strozzi a via degli Anselmi), mentre dalle 9 scatterà la chiusura anche in via degli Anselmi.

- Pubblicità -

PERCORSO. Dalle 14.15 sarà la volta dei divieti di transito al passaggio degli atleti lungo il percorso, ovvero: via Calzaiuoli (angolo via degli Speziali)-piazza Duomo-via dei Servi-piazza Santissima Annunziata-via Cesare Battisti-piazza San Marco-via Giorgo La Pira-via La Marmora-attraversamento viale Matteotti-via Fra’ Bartolomeo-via Leonardo Da Vinci-piazza Savonarola-via Masaccio-via Benevieni-via Fra’ Domenico Buonvicini-via Masaccio-via degli Artisti-piazza Vasari-via Pacinotti-viale Volta-piazza Edison-via di San Domenico-confine comunale con direzione Fiesole.

Leggi anche: Torna la ''100 km del Passatore'', l'ultramaratona da Firenze a Faenza

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -