E’ sempre più viola il futuro di Ranieri. Il tecnico romano, che quest’anno ha vissuto una parentesi non felicissima all’Inter, è sempre più favorito per sedere sulla panchina che quest’anno è stata di Mihajlovic, Rossi e Guerini. Una panchina che dunque cerca stabilità, quella stabilità che non ha più avuto dopo il “regno” prandelliano.
RANIERI. Ranieri, dicevamo. Il tecnico non manca occasione per ribadire il suo entusiasmo per l’eventuale nuova avventura viola, e da parte sua la società sembra allettata dall’esperienza dell’allenatore, che nella sua carriera è stato titolare di panchine importanti come quelle di Chelsea, Juventus, Roma e Inter, solo per citarne alcune. Un uomo che ha dimostrato di saper gestire con tranquillità i momento difficili che, nel corso di una stagione, non mancano mai, e di saper lavorare con i giocatori che la società gli mette a disposizione.
ZEMAN. Insomma, in un certo senso una scelta “sicura” (sebbene molti tifosi non sembrino convinti), al contrario dell’eventuale sbarco in viola di Zeman: il boemo, altro nome accostato più volte alla squadra gigliata, sarebbe in tutto e per tutto una scommessa.
ORIALI. Resta sempre poi da definire la questione Oriali: anche in questo caso, i Della Valle sembrano convinti che sia lui l’uomo giusto per la società. Da capire come finirà questa “telenovela”. Perché, una volta fatta la prima mossa, le altre arriveranno a cascata.
Calciomercato: In casa viola si apre il caso Jovetic