I tifosi viola dicono no all’incontro con il tecnico Delio Rossi e la società. Un incontro che doveva sancire una sorta di patto a tre in vista della volata finale che aspetta la squadra, sempre più impelagata nella lotta per non retrocedere.
IL MESSAGGIO DEI TIFOSI. Ma i tifosi non ci saranno. ”Ringraziamo Rossi per la sensibilità e l’onestà dimostrate nell’invitarci – spiegano i supporter gigliati – ma la curva Fiesole non ritiene utile né necessario aggiungere altre parole alle tante già espresse. Noi il patto con la Fiorentina lo abbiamo stretto alla nascita e mai verremo meno. Il vostro impegno dimostratelo non a parole, ma con i fatti nelle prossime 8 finali”. E’ questo il pensiero dei tifosi, che dunque si aspettano risposte sul campo.
GAMBERINI OUT. A partire già da sabato prossimo, quando i viola dovranno vedersela con il Milan a San Siro. Partita per cui il tecnico Rossi, oltre allo squalificato Cerci, non avrà a disposizione nemmeno Gamberini. “ACF Fiorentina comunica che gli esami eseguiti oggi all’atleta Alessandro Gamberini hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo soleo. La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di 7-10 giorni”, spiega la società attraverso il suo sito internet. Il difensore non sarà dunque convocato per la trasferta di Milano.
L’allenatore/1: Rossi, tifosi divisi. E da Palermo: ”Increduli che con lui stia andando così”
L’allenatore/2: Delio Rossi in bilico. In panchina torna Mihajlovic?