martedì, 19 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaJovetic ancora ko, per lui...

Jovetic ancora ko, per lui niente scontro salvezza

L'attaccante montenegrino non recupera i problemi al ginocchio che lo hanno fermato la scorsa giornata. Una assenza pesantissima per la Fiorentina in occasione dello scontro salvezza di sabato contro il Lecce.

-

- Pubblicità -

Jovetic non ce la fa. L’attaccante montenegrino non è riuscito a recuperare i problemi al menisco che lo hanno tenuto fuori dal campo nello scontro di mercoledì sera contro il Novara.

FIORENTINA A LECCE SENZA JO-JO. Un’assenza che peserà come una macigno per la Fiorentina, chiamata sabato alle 18 alla partita della vita, lo scontro  salvezza sul campo del Lecce.  Unica consolazione, il recupero di Behrami, che risulta tra i convocati dopo l’attacco influenzale dei giorni scorsi. Assente, come già noto, Ljajic, messo fuori rosa dalla società gigliata dopo lo scontro con Rossi di mercoledì sera.

- Pubblicità -

GUERINI: ”ANDIAMO A VINCERE”. A guidare la delicatissima trasferta Vincenzo Guerini alla prima panchina in maglia viola. Il nuovo tecnico della Fiorentina, che ha preso il posto dopo il licenziamento mercoledì sera di Delio Rossi, oggi ha incontrato la stampa e lancia la carica. “Andiamo a Lecce per vincere”, suona l’assalto.

“SOSPENDERE LA GIORNATA”. Scoppia intanto la polemica per la mancanza di contemporaneità con l’altro match che interessa da vicino la zona retrocessione, quello tra Udinese e Genoa, che si giocherà domenica alle 15. Una “differita” a cui il Codacons chiede di rimediare con la sospensione della giornata di campionato. “Non si capisce in base a quale criterio alle squadre in vetta alla classifica debba essere garantito di giocare contemporaneamente, mentre a chi lotta per la salvezza venga riservato un trattamento diverso”, afferma il Codacons riferendosi alle partite di Juventus e Milan che giocheranno allo stesso orario l’ultima giornata. Per il Codacons si tratta di una “disciminazione”. Da qui la richiesta alla Fgci e alla Lega Calcio di sospendere la prossima giornata di campionato, e di “adottare una linea comune a tutte le squadre, in grado di assicurare imparzialità e uguale trattamento”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -