sabato, 17 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Fiorentina riparte da Montella

La Fiorentina riparte da Montella

Trovato l'accordo per l'interruzione del rapporto tra il Catania e l'Aeroplanino, che ora sarà dunque libero di accasarsi a Firenze: l'annuncio atteso già nelle prossime ore. Poi potrà essere calciomercato.

-

- Pubblicità -

E alla fine da Catania arrivò la fumata bianca.

L’ACCORDO. “Il Calcio Catania S.p.A. comunica che è stato trovato un accordo di massima per l’interruzione del rapporto con l’allenatore Vincenzo Montella. I prossimi giorni saranno utili per perfezionare gli accordi e le intese raggiunte”: è quanto pubblicato sul sito del club siciliano ieri. Ed era proprio questo accordo quello che mancava perché il matrimonio tra l’Aeroplanino e la Fiorentina potesse compiersi.

- Pubblicità -

L’ANNUNCIO. Ora, dunque, non ci sono più ostacoli per il suo sbarco in riva all’Arno. E anche i tempi potrebbero (e dovrebbero) essere molto brevi: l’annuncio ufficiale da parte della società gigliata è atteso nelle prossime ore.

MONTELLA. “Ci tenevo a parlare proprio da Catania ed in particolare dallo splendido Centro Sportivo in cui ho lavorato, per rendere omaggio ad una realtà che mi ha messo nelle condizioni di farlo al meglio – sono state le parole di Montella dopo l’accordo, riportate sul sito del Catania – Ho trovato strada facendo il giusto feeling con la città e con la società, abbiamo fatto buone cose e la soddisfazione è stata grande. Emotivamente, di conseguenza, lasciare questa piazza è una scelta difficile: ho vissuto un’esperienza fantastica e stretto anche rapporti di forte amicizia con alcune persone che lavorano per il club. Spero che possa esser conservato un buon ricordo di una stagione davvero bella, caratterizzata da prestazioni di altissimo livello e dall’armonia del gruppo. Auguro sinceramente al Catania un futuro ancora più roseo”.

- Pubblicità -

CALCIOMERCATO. Ed è esattamente quello che si augurano per la Fiorentina i tifosi viola. Una volta risolta la questione del tecnico, lo stesso Montella e Pradé dovranno buttarsi sul calciomercato: il tempo c’è, ma il lavoro da fare è tanto.

Il calendario: Serie A, le date della prossima stagione

- Pubblicità -

L’ex: La ”rivincita” di Delio: la serie A lo cerca

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -