martedì, 19 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaPrandelli: ''Futuro in azzurro? Vedremo''....

Prandelli: ”Futuro in azzurro? Vedremo”. E Firenze spera…

A Firenze nessuno l'ha dimenticato. Oggi il ct della Nazionale ha fatto capire che il suo futuro sulla panchina dell'Italia non è così certo. ''Ho sempre detto che un po' mi manca il campo''. E allora...

-

- Pubblicità -

Una speranza improvvisa, un’illusione che forse non sarà più soltanto tale.

IL FUTURO. A poche ore dalla decisiva sfida di questa sera con la Germania, un’intervista rilasciata Cesare Prandelli a Rai Sport apre scenari del tutto nuovi. Perché non è così scontato che il tecnico di Orzinuovi rimanga sulla panchina azzurra anche dopo l’Europeo. Anzi…

- Pubblicità -

LA FRASE SIBILLINA. “Ho un contratto, abbiamo un rapporto straordinario con tutti, ho sempre comunque detto che un po’ mi manca il campo, quindi finiremo l’Europeo e vedremo…”, ha detto Prandelli.

SCENARI. Frasi che lasciano aperte le porte a qualsiasi tipo di ipotesi. Se il richiamo del campo, del calcio “di tutti i giorni”, dovesse essere troppo forte, Prandelli sarebbe dunque pronto a lasciare la Nazionale. Comunque vada stasera, comunque vada a finire.

- Pubblicità -

 

FIRENZE SPERA. Così, a Firenze c’è chi torna a sperare. I tifosi non hanno mai dimenticato Prandelli, e non è un caso se il suo addio sia coincico con l’inizio delle stagioni difficili per i viola. Ora sulla panchina gigliata è stato chiamato Vincenzio Montella, certo, ma la città ha sempre vissuto il distacco da Prandelli come un arrivederci più che come un addio. E ora i tempi di un “ricongiungimento” potrebbero essere molto più veloci del previsto. 

- Pubblicità -

DI’ LA TUA. Rivorresti Prandelli sulla panchina viola o pensi che ormai il passato sia passato? Invia la tua opinione a [email protected] o commenta sulla nostra pagina Facebook

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -