Una speranza improvvisa, un’illusione che forse non sarà più soltanto tale.
IL FUTURO. A poche ore dalla decisiva sfida di questa sera con la Germania, un’intervista rilasciata Cesare Prandelli a Rai Sport apre scenari del tutto nuovi. Perché non è così scontato che il tecnico di Orzinuovi rimanga sulla panchina azzurra anche dopo l’Europeo. Anzi…
LA FRASE SIBILLINA. “Ho un contratto, abbiamo un rapporto straordinario con tutti, ho sempre comunque detto che un po’ mi manca il campo, quindi finiremo l’Europeo e vedremo…”, ha detto Prandelli.
SCENARI. Frasi che lasciano aperte le porte a qualsiasi tipo di ipotesi. Se il richiamo del campo, del calcio “di tutti i giorni”, dovesse essere troppo forte, Prandelli sarebbe dunque pronto a lasciare la Nazionale. Comunque vada stasera, comunque vada a finire.
FIRENZE SPERA. Così, a Firenze c’è chi torna a sperare. I tifosi non hanno mai dimenticato Prandelli, e non è un caso se il suo addio sia coincico con l’inizio delle stagioni difficili per i viola. Ora sulla panchina gigliata è stato chiamato Vincenzio Montella, certo, ma la città ha sempre vissuto il distacco da Prandelli come un arrivederci più che come un addio. E ora i tempi di un “ricongiungimento” potrebbero essere molto più veloci del previsto.
DI’ LA TUA. Rivorresti Prandelli sulla panchina viola o pensi che ormai il passato sia passato? Invia la tua opinione a [email protected] o commenta sulla nostra pagina Facebook