sabato, 2 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaScontro con Rossi, la verità...

Scontro con Rossi, la verità di Ljajic: ”Ecco cosa gli ho detto”

Il giocatore racconta a Violachannel.tv la sua versione dei fatti su quanto avvenuto in panchina prima e nello spogliatoio poi. ''Non ho insultato in serbo l'allenatore. Lui invece... Ecco perché sono rimasto in panchina''.

-

- Pubblicità -

Tutta la verità di Adem Ljajic. Il giocatore serbo si “confessa” a Violachannel.tv, il sito ufficiale della Fiorentina, e racconta la sua versione su quanto avvenuto al minuto 32 di Fiorentina-Novara. Un minuto che resterà nella storia di questa stagione e non solo, un minuto le cui immagini hanno fatto il giro del mondo.

SCUSE. “Prima di tutto chiedo scusa a tutti, società e compagni, per quello che è successo”, ha detto Ljajic nell’intervista rilasciata a Violachannel.tv. “E’ successa una cosa brutta, dopo 30 minuti sono uscito, ho applaudito e ho detto ‘sei un grande mister, bravo così’. Lui mi ha detto parole brutte”.

- Pubblicità -

LE PAROLE. Il racconto di Ljajic va avanti. “Hanno visto tutti cosa è successo. Io voglio chiedere scusa a tutti, tifosi, società e compagni. Non ho detto frasi in serbo a Rossi, ho detto ‘sei un grande, bravo’ e lui mi ha detto parole brutte, mi ha detto ‘sei uno str… ti voglio ammazzare'”.

IN PANCHINA E NELLO SPOGLIATOIO. Il giocatore spiega poi la sue decisione di restare in panchina dopo il fattaccio. “Volevo rimanere con la squadra, volevo vedere cosa succedeva in campo, aspettare fine primo tempo e dopo andarmene. Nello spogliatoio il mister ha buttato la lavagnetta ed è venuto subito da me, ha detto alcune parole a me e io a lui, poi tutto finito, non è succeso più niente”.

- Pubblicità -

I COMPAGNI. “Non ho mai avuto problemi con altri allenatori. Ho visto la partita di Lecce, sono molto contento per la società e per tutti. Ho sentito i compagni, tanti, ho parlato con loro, penso che loro siano con me e questo è importante per me”, ha raccontato Ljajic.

LA PROSSIMA STAGIONE. Ma cosa succederà la prossima stagione? “Io penso sempre alla Fiorentina, ho comprato casa qua, penso che questo sia il mio futuro”. Uno sguardo a questi giorni difficili: “Per me e la mia famiglia è stato difficile. A me dispiace anche per la mia famiglia, loro hanno visto tutto in Serbia ed è molto brutto”.

- Pubblicità -

Lo scontro: Delio Rossi aggredisce Ljajic. La società non lo perdona: tecnico esonerato Guerini nuovo allenatore. Tre mesi di squalifica per Delio Rossi

La versione del mister: Le scuse di Delio: ”Non sono Padre Pio, ma quanti perbenisti..”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -