martedì, 5 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSe la spazzatura è digitale

Se la spazzatura è digitale

Da giugno, dopo la Sardegna, altre regioni passeranno al digitale terrestre. La trasformazione della televisione va avanti a tutta velocità!Se un anno fa mi avessero chiesto cos’era il digitale terrestre avrei risposto “l’impronta della mano che lascio per terra quando cado”.

-

- Pubblicità -

Invece oggi nessuno può farne a meno. Ma avevamo davvero bisogno di vedere più canali? Abbiamo emittenti che parlano solo di cucina. Quando ti sintonizzi su questi canali vedi sempre gente che cucina, mangia, beve. In continuazione, a tutte le ore, tranne di notte: a quell’ora vedi solo gente che vomita per l’indigestione!

Quante emittenti esistono che trasmettono il calcio? I collegamenti iniziano svariate ore prima della partita. Ti fanno vedere le squadre che arrivano in pullman, i giocatori negli spogliatoi, le interviste pre-partita.

- Pubblicità -

Una volta ho acceso la tv alle 10 di mattina e c’era la moglie di Gilardino che preparava la borsa dello sport per il marito. Era indecisa se mettere dentro la canottiera di lana o di cotone. E i canali porno? A qualunque ora, in qualunque giorno della settimana accendi la tv e c’è sempre gente che fa sesso. E i canali scientifici? Fanno dei servizi inutili!L’altro giorno ho visto un documentario sulla riproduzione delle balene. Ora ho capito come nascono i maremoti. Insomma, la riforma da fare sulla televisione era quella di ridurre il numero dei canali. Non di aumentarli. Con meno spazzatura si vivrebbe meglio tutti!

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -