mercoledì, 5 Febbraio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSi fermano per prestare soccorso,...

Si fermano per prestare soccorso, tamponati: muore 19enne sulla Fi-Pi-Li

Un violento scontro nel cuore della notte.

-

- Pubblicità -

Un violento scontro nel cuore della notte. Prima si sono fermati per prestare soccorso agli occupanti di una macchina che si era ribaltata, poi la loro vettura è stata travolta da un terzo veicolo.

LO SCONTRO. E’ questa la prima ricostruzione dell’incidente stradale avvenuto sulla Firenze – Pisa – Livorno, in cui ha perso la vita un ragazzo di 19 anni, Jacopo Caruso, residente a San Romano di Montopoli Valdarno (Pisa). Lo scontro è avvenuto intono alle 1,30 vicino allo svincolo di Empoli Ovest , in direzione mare.

- Pubblicità -

LA DINAMICA. Da quanto ricostruito finora dalla polizia stradale, la vittima viaggiava su una Suzuki , condotta da un coetaneo. I due si sarebbero fermati per aiutare gli occupanti di una Peugeot, che si era ribaltata e che era ferma in corsia di sorpasso. La Suzuki è stata poi tamponata da una Mercedes. L’urto è stato così violento che l’auto su cui viaggiavano i due 19enni è stata scaraventata a qualche decina di metri di distanza.

QUATTRO FERITI. Nell’incidente sono rimasti feriti il giovane conducente della Suzuki, trasportato all’ospedale fiorentino di Careggi, un quarantenne livornese alla guida della Mercedes e due giovani che erano a bordo della Peugeot, un ventunenne e una sua coetanea di Fucecchio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -