sabato, 7 Marzo 2026
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Fiorentina è chiamata alla...

La Fiorentina è chiamata alla vittoria contro il Parma

Le giornate diminuiscono e la squadra viola è sempre in zona retrocessione. In Emilia torna Gosens. Dubblo su Kean

-

- Pubblicità -

La pesante sconfitta arrivata nella scorsa giornata contro l’Udinese deve essere subito archiviata. La Fiorentina deve vincere contro il Parma, domenica allo stadio Artemio Franchi (fischio d’inizio alle 15) e dovrà vincere a Cremona, la settimana successiva, se vuole salvarsi. Gli uomini di Paolo Vanoli devono reagire contro la squadra allenata da Carlos Cuesta.

Queste le probabili formazioni

Bocciata la difesa a tre, Paolo Vanoli tornerà a giocare con quattro difensori contro il Parma. Saranno assenti lo squalificato Parisi e l’infortunato Solomon. Al posto del terzino tornerà in campo Robin Gosens, mentre davanti giocherà Gudmundsson ma, probabilmente, sulla fascia sinistra. Il dubbio più importante riguarda le condizioni di Kean. Se l’attaccante non dovesse essere completamente recuperato, spazio a Roberto Piccoli.
Problemi in difesa per Carlos Cuesta, perché oltre all’assenza dello squalificato Valenti, mancherà sulla destra anche Britschgi. In difesa giocherà Circati al centro insieme a Troilo, a destra Delprato e a sinistra Valeri. A centrocampo Ordonez oppure Sorensen, mentre davanti Strefezza e Oristano supporteranno Pellegrino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -