venerdì, 4 Dicembre 2020
Tags Parma

Parma

Dove vedere Parma Napoli in tv: Sky o Dazn?

Per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A Parma Napoli si sfideranno il 22 luglio alle ore 19.30 a porte chiuse, ma dove vedere Parma Napoli in tv su Sky o Dazn?

Dove vedere Parma Sampdoria in tv: Sky o Dazn?

Per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A Parma Sampdoria si sfideranno il 19 luglio alle ore 17.15 a porte chiuse, ma dove vedere Parma Sampdoria in tv su Sky o Dazn?

Dove vedere Milan Parma in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Milan Parma il 15 luglio alle ore 19.30 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Dove vedere Parma Bologna in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Parma Bologna il 12 luglio alle ore 19.30 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Dove vedere Roma Parma in tv: Sky o Dazn?

Per la trentunesima giornata del campionato di Serie A Roma Parma si sfideranno il 8 luglio alle ore 21.45 a porte chiuse, ma dove vedere Roma Parma in tv su Sky o Dazn?

Dove vedere Parma Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Parma Fiorentino il 5 luglio alle ore 19.30 che si giocherà a porte chiuse per la trentesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Dove vedere Verona Parma in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Verona Parma il 01 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la ventinovesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Dove vedere Parma Inter in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Parma Inter il 28 giugno alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la ventottesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Dove vedere Genoa Parma in tv: Sky o Dazn?

Per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A Genoa Parma si sfideranno il 23 giugno alle ore 21.45 a porte chiuse, ma dove vedere Genoa Parma in tv su Sky o Dazn?

Torino Parma, dove vederla in diretta tv: Sky o Dazn?

Torna la Serie A con il recupero di Torino - Parma: dove vederla in tv e streaming, su Sky o Dazn? Tutte le opzioni pay tv e in chiaro

Fiorentina Parma 1-1. Il Parma ferma la Fiorentina

Fiorentina fermata sul pareggio dal Parma. Partita con poche emozioni e tante assenze da entrambi le parti. Vantaggio ospite con Gervinho, nella ripresa arriva il pari di Castrovilli

Dove vedere Fiorentina Parma. Sky o Dazn?

Tutto pronto per Fiorentina Parma, domenica 3 novembre alle ore 18.00 al Franchi i viola disputeranno l'undicesima giornata di Serie A dopo la vittoria infrasettimanale contro il Sassuolo. Tutto ciò che c'è da sapere per vedere la partita in diretta in tv, in streaming, su sky, skygo, nowtv e dazn.

Ultimi articoli

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dal 4 dicembre 2020

Spostamenti tra regioni, coprifuoco, negozi, apertura dei ristoranti, palestre e feste in casa a Capodanno: cosa cambia dopo il 4 dicembre con l'uscita del nuovo Dpcm e con il decreto legge Natale

Coprifuoco anche a Natale e Capodanno: nuovo Dpcm, orario più lungo

Coprifuoco alle 22 anche durante le feste, comprese le notti di Natale, vigilia e Capodanno. Il nuovo decreto non salva né il cenone della vigilia né il veglione di San Silvestro

Spostamenti tra comuni, nuovo Dpcm di Natale: regole dopo il 4 dicembre

Le regole per le feste natalizie. "Disincentivare gli spostamenti tra regioni e limitare gli spostamenti tra comuni anche in zona gialla", annuncia il ministro della Salute Speranza

Nuovo Dpcm di dicembre in Gazzetta Ufficiale: quando esce il testo (pdf)

Il governo è al lavoro sulle misure per le prossime feste natalizie. In arrivo il testo definitivo

Quanti contagiati oggi in Italia: record di morti, 993 in un giorno

I dati del 3 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Marinella Senatore, dalla sfilata di Dior a Palazzo Strozzi

Dal 3 dicembre apre al pubblico a Palazzo Strozzi l'installazione di Marinella Senatore, già protagonista dell'ultima sfilata di Dior