sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiBeerrenai 2017: concerti e show...

Beerrenai 2017: concerti e show nel parco di Signa

Dai Gem Boy a Sabrina Salerno e al tour del Mamamia, passando per tante cover band. Nel parco dei Renai di Signa torna il Beerrenai Summer Festival, un mese di birra (artigianale) ed eventi

-

- Pubblicità -

Beerrenai 2017, si parte. Per un mese, dal 6 luglio al 6 agosto, il parco dei Renai di Signa si anima con un lungo programma di iniziative, ogni sera: concerti, area kids, giostre, tanta birra artigianale e street food, oltre a stand e mercatini di artigianato su 70 ettari di verde. Si va dalla serata rock a quella latina, fino ai live. E per il parcheggio c'è una vasta area dove lasciare l'auto.

L’orario di questo villaggio del divertimento va ogni sera dalle 17 fino a tarda notte: gli scorsi anni la kermesse ha contato 10mila presenze al giorno, richiamando tante persone anche dai comuni limitrofi e da Firenze.

- Pubblicità -

Il programma dei concerti di Beerrenai 2017

Non solo una festa della birra: il Summer Festival dei Renai, alla quarta edizione,  vanta un lungo cartellone, con concerti dal vivo ed eventi musicali ogni sera, a ingresso libero. Protagoniste saranno soprattutto le cover band, ispirate ai più famosi gruppi musicali: si va dai Rolling Stone (i “Crazy Mama” aprono le danze 6 luglio) fino ai Litfiba (con la cover band Santiago, il 6 agosto, l’ultima a salire sul palco). Non mancheranno i grandi successi dei Queen, prima con i Great Queen Rats (il 9 luglio), poi con i Killer Queen (il 23 luglio).

E ancora:  Suzy Q, gruppo che propone i maggiori successi dance, dagli anni Settanta in poi (7 luglio e il 5 agosto); Zero Vivo, la tribute band di Renato Zero (11 luglio); Viaggio Stereo, che propongono le canzoni dei Negrita (19 luglio), Mekkanix – Metallica tribute band (20 luglio); la Combriccola del Blasco (21 luglio); Brain Shake, cover band degli AC DC (27 luglio); Ligabue cover band (28 luglio); Back To The 90s Boys per rispolverare il meglio e il peggio degli anni Novanta con uno spettacolo dal vivo; Negramaro Tribute Band (30 luglio), Jovaband con la musica di Jovanotti (1 agosto), David Bowie Bluebird e The Strut Lenny Kravitz tribute show (entrambi il 2 agosto); Drones – Muse tribute band (3 agosto).

- Pubblicità -

Beerenai 2017 Parco dei Renai Signa festa della birra beer Renai - programma

Special guest ai Renai di Signa: dai Gem Boy a Sabrina Salerno

Ci saranno anche ospiti speciali, come i Gem Boy, gruppo entrato nel mito per aver riscritto e ricantato le maggiori hit dei cartoni animati (12 luglio);  due tappe del tour estivo del Mamamia, noto locale gay di Torre del Lago (14 luglio e 4 agosto); la serata dello Zoo di 105 (15 luglio) , quella anni Novanta con ospite Sabrina Salerno (26 luglio) e la serata animata da Riccardo Cioni, dj livornese che ha fatto ballare un’intera generazione (31 luglio).

- Pubblicità -

Sul sito ufficiale il programma completo di Beerrenai 2017.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -