- Pubblicità -
HomeSezioniEventiRegali di Natale originali? Relax...

Regali di Natale originali? Relax nella vasca di galleggiamento

Da Firenze arriva un’idea regalo originale. Floating Flo propone pacchetti per il Natale 2017. Sotto l’albero un percorso anti-stress, anche per le coppie, in vasche di galleggiamento hi-tech

-

- Pubblicità -

Il dono anti-stress. L’ultimo trend è mettere sotto l’albero esperienze rilassanti. Da Firenze arriva una tra le idee più originali per i regali di Natale 2017: un’esperienza in una vasca di galleggiamento, un pensiero ottimo per lui, per lei o anche per le coppie.

Regali di Natale originali? In vasca

C’è chi le chiama “vasche di deprivazione sensoriale”, altri preferiscono parlare di “floating therapy”, perché si tratta di una vera e propria terapia del galleggiamento che combatte ansia, stress, disturbi del sonno, ma anche la pressione alta, dolori e depressione. Secondo recenti studi, questa pratica fa rilasciare nel nostro organismo endorfine, le cosiddette molecole del benessere e del piacere.

- Pubblicità -

A Firenze, in via le Fratelli Roselli, da due anni è attivo Floating Flo, uno tra i primi centri di questo tipo in Italia: speciali vasche a forma di uovo, una sorta di guscio hi-tech, sono riempite di acqua arricchita da sale di Epson (solfato di magnesio) e mantenuta costantemente alla temperatura di 34,8°C. Questo consente di galleggiare senza alcuno sforzo muscolare e di rilassarsi a pelo d’acqua, isolandosi dall’esterno e stimolando il cervello anche con cromoterapia e tramite l’uso di suoni“Sembra di fluttuare nello spazio”, raccontano le tante persone che hanno provato questa esperienza.

Un regalo di coppia, con lo sconto

A scegliere  di “galleggiare” per relax, mamme e sportivi, donne in dolce attesa e professionisti, per ritemprare fisico e mente. In vista delle feste Floating Flo propone anche speciali pacchetti che comprendono diverse tipologie di ingressi. C’è anche la formula di coppia, per vivere questa esperienza insieme: clicca qui per acquistare a prezzo scontato il pacchetto “Together” di Floating Flo, che consente due o tre ingressi simultanei.

- Pubblicità -

Questa proposta offre la possibilità di personalizzare l’esperienza, accompagnando i 60 minuti di galleggiamento con solfeggio armonico e cromoterapia, e comprende un kit con accappatoio, telo bagno e flip flop, oltre a 30 minuti nell'area chill out, prima di immergersi di nuovo nella vita quotidiana.

Regali di Natale originali 2017 - vasca di galleggiamento floating flo

- Pubblicità -

Il centro di galleggiamento

Il centro dispone di oltre 250 metri quadri di spazio completamente insonorizzato, con 4 stanze private dotate ognuna di una vasca e una sala di chill out. E per chi teme di soffrire di claustrofobia? Niente paura, le vasche sono confortevoli e hanno uno speciale coperchio, che all’occorrenza può essere lasciato aperto durante la sezione di floating.

Contenuto sponsorizzato

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -