venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiPanariello, Conti, Pieraccioni: 8 date...

Panariello, Conti, Pieraccioni: 8 date per salutare il 2018

Sono già in vendita i biglietti per lo show dei tre 'toscanacci'. Dopo il successo del tour in tutta Italia, Panariello, Conti e Pieraccioni tornano a casa in un prestigioso teatro di Firenze

-

- Pubblicità -

Questa volta la location è più piccola, ma le date a disposizione sono tante e il trio di toscanacci ha in serbo, come sempre, tante risate. Dopo oltre 100mila presenze nel corso di ben 17 repliche al Mandela Forum, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano “a casa” portando il loro show, prodotto da Friends&Partners, al Teatro Verdi di Firenze, tra la fine del 2018 e l’anno nuovo.

Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show

Sono otto gli spettacoli in programma sul palcoscenico di via Ghibellina, ecco le date: il 28, 29 e 30 dicembre 2018 e il 2, 3, 4, 5 e 6 gennaio 2019. Due ore di sketch, gag e battute con un solo, duplice, obiettivo, divertire e divertirsi insieme.

- Pubblicità -

Uno show in versione teatrale che è andato in tour per mezza Italia, collezionando un successo dopo l’altro. E a suggello di questo consenso di pubblico e del ruolo di “ambasciatori della comicità toscana”, i tre artisti hanno ricevuto anche le Chiavi della Città di Firenze dal sindaco Dario Nardella.

I biglietti per il Teatro Verdi

Da lunedì 9 luglio è partita, nei punti Box Office Toscana e online sul sito di Tiketone, la vendita dei biglietti per lo spettacolo “Panariello, Conti, Pieraccioni” . Il costo dei tagliandi va da 35 a 72 euro.

- Pubblicità -

Panariello Pieraccioni Conti show date 2018

Foto di Marco Borrelli

- Pubblicità -

Ecco in dettaglio i prezzi: platea primo settore  72 euro, platea secondo settore e palchi primo ordine, 64 euro, palchi secondo e terzo ordine e galleria 53 euro, palchi quarto, quinto e sesto ordine  42 euro o 35 euro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -