- Pubblicità -
HomeSezioniEventiSmashing Pumpkins a Firenze Rocks...

Smashing Pumpkins a Firenze Rocks 2019, nuovo nome in programma

The Smashing Pumpkins sono i nuovi headliner annunciati da Firenze Rocks per la prima data del festival 2019. Firenze è l'unica data italiana del tour del gruppo. La vendita dei biglietti per il concerto è già partita

-

- Pubblicità -

Firenze Rocks 2019 cala l’asso: The Smashing Pumpkins arrivano alla Visarno Arena giovedì 13 giugno per un’unica data italiana e si aggiungono ai Tool già in programma per la prima giornata del festival, un concerto che si annuncia imperdibile.

L’annucio è stato fatto sulla pagina Facebook di Firenze Rocks ed è scattata la caccia ai biglietti, già disponibili.

- Pubblicità -

La line up, tutti gli headliner in programma

La kermesse svela così altri headliner del programma 2019, 4 date, 4 big della musica internazionale, anche se al momento manca il nome per il 15 giugno. Ecco quindi il calendario confermato fino a questo momento. Si parte il 13 giugno con i due concerti di Tool The Smashing Pumpkins, si continua il 14 con Ed Sheeran e si chiude con The Cure il 16 giugno.

Smashing Pumpkins a Firenze Rocks 2019

La band statunitense, dopo il tour 2018 per celebrare i 30 anni di carriera con una tappa sold out a Bologna lo scorso 18 ottobre, tornerà quindi in Italia il 13 giugno 2019. Il 16 novembre intanto esce l’atteso album Shiny and Oh So Bright, Vol. 1/LP: No past. No Future. No Sun, anticipato dal terzo singolo in uscita Knights of Malta.

- Pubblicità -

Si tratta il primo lavoro  della band in oltre 18 anni che riunisce i membri fondatori Billy Corgan, James Iha e Jimmy Chamberlin. I primi estratti sono stati accolti positivamente dalla critica. Q Magazine ha elogiato il progetto e ha parlato della canzone Silvery Sometimes (Ghosts) come di “uno dei brani più potenti della loro carriera”.

- Pubblicità -

Ma le sorprese non sono finite il gruppo  ha di recente annunciato che tornerà in studio per un altro album, l’undicesimo della band formata nel 1988. I lavori per il nuovo disco potrebbero iniziare già a gennaio, con uscita prevista a fine 2019. 

Firenze Rocks: i biglietti per il concerto degli Smashing Pumpkins

Le prevendite per la data del 13 giugno (e quindi anche per gli Smashing Pumpkins) è già partita: i biglietti sono disponibili sul sito di Firenze Rocks 2019. I prezzi? Il posto unico costa 63,25 euro, il Pit 1 74,75 euro, il pacchetto vip 323,25 euro.

Firenze Rocks 2019 Smashing Pumpkins concerto tour biglietti

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -