{mp3remote}http://www.ilreporter.it/images/stories/audio/dainelli16aprile.mp3{/mp3remote}
Le ultime due vittorie con Atalanta e Cagliari hanno dato morale alla Fiorentina, anche se la distanza col Genoa è rimasta la stessa. Il capitano dei viola, Dario Dainelli, punta sull’esperienza del gruppo per raggiungere il quarto posto: “Sono tre stagioni che arriviamo tra le prime quattro. Abbiamo l’esperienza e la qualità per poterci rientrare anche quest’anno. Loro hanno l’entusiasmo di essere lì a poche giornate dalla fine. Non è che a noi manchi, anzi… aver giocato le partite di Champions quest’anno ti dà un grande stimolo per tornarci”.
Domenica vietato fallire l’appuntamento con l’Udinese: “Domenica, con l’Udinese per noi è fondamentale. Sarà una gara difficile, come del resto avrà anche il Genoa“.
Gli uomini di Marino arriveranno forse stanche dopo l’appuntamento con la coppa Uefa, la Fiorentina dovrà, invece, rinunciare a Felipe Melo e Montolivo. “Mancheranno dei giocatori importanti, ma la Fiorentina ha dimostrato che può fare benissimo anche aldilà delle assenze dei singoli. Lo abbiamo visto a Bergamo, lo abbiamo visto nell’ultima partita”.