Inutile dirlo, Adrian Mutu giocatore è, è stato e sarà uno dei giocatori più amati dalla Fiorentina. Adrian ha incantato per anni tutti, senza di lui e Prandelli raggiungere la Champions non era sicuramente un compito facile. “Magie calcistiche” degne di un Fenomeno. A Cesena e in Romagna è già scoppiata la Mutu-mania, quasi idolatrato. Il rumeno, però, non si scorda in conferenza stampa al “Manuzzi” per la sua presentazione in maglia bianconera.
Le parole di Adrian spese per la Fiorentina.“Cinque anni non si possono cancellare. Conosco la maggior parte di loro, e so anche come loro si sono comportati con me e questo non ha prezzo. Mi dispiace che ci siamo lasciati, ma porterò sempre nel mio cuore i tifosi della Fiorentina”.
Punge Gila e ringrazia Della Valle. “E poi un ringraziamento va anche alla famiglia che lo ha fatto vestire la maglia viola, punzecchiando anche il Gila: “Penso che mancherò più io a Gilardino (ride ndr). Ci siamo conosciuti 11 anni fa e abbiamo giocato tanti anni insieme, facendo molti gol. Mi mancherà come persona e giocatore, spero però di non sentirne la mancanza in campo. Con la società sono in buoni rapporti col presidente e tutti quanti, colgo l’occasione per ringraziare la società e Andrea Della Valle che si è comportato bene con me”.
Noi cogliamo l’occasione per ringraziare Adria Mutu giocatore: chapeau Fenomeno.