lunedì, 15 Settembre 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaAddio Fenomeno, Mutu: ''Mancherò più...

Addio Fenomeno, Mutu: ”Mancherò più io a Gila. Firenze nel cuore”

Inutile dirlo, Adrian Mutu giocatore è, è stato e sarà uno dei giocatori più amati dalla Fiorentina. Adrian ha incantato per anni tutti, senza di lui e Prandelli raggiungere la Champions non era sicuramente un compito facile.

-

- Pubblicità -

 

Inutile dirlo, Adrian Mutu giocatore è, è stato e sarà uno dei giocatori più amati dalla Fiorentina. Adrian ha incantato per anni tutti, senza di lui e Prandelli raggiungere la Champions non era sicuramente un compito facile. “Magie calcistiche” degne di un Fenomeno. A Cesena e in Romagna è già scoppiata la Mutu-mania, quasi idolatrato. Il rumeno, però, non si scorda in conferenza stampa al “Manuzzi” per la sua presentazione in maglia bianconera.

- Pubblicità -

Le parole di Adrian spese per la Fiorentina.“Cinque anni non si possono cancellare. Conosco la maggior parte di loro, e so anche come loro si sono comportati con me e questo non ha prezzo. Mi dispiace che ci siamo lasciati, ma porterò sempre nel mio cuore i tifosi della Fiorentina”.

Punge Gila e ringrazia Della Valle. “E poi un ringraziamento va anche alla famiglia che lo ha fatto vestire la maglia viola, punzecchiando anche il Gila: “Penso che mancherò più io a Gilardino (ride ndr). Ci siamo conosciuti 11 anni fa e abbiamo giocato tanti anni insieme, facendo molti gol. Mi mancherà come persona e giocatore, spero però di non sentirne la mancanza in campo. Con la società sono in buoni rapporti col presidente e tutti quanti, colgo l’occasione per ringraziare la società e Andrea Della Valle che si è comportato bene con me”.

- Pubblicità -

Noi cogliamo l’occasione per ringraziare Adria Mutu giocatore:  chapeau Fenomeno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -