giovedì, 2 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaAnno nuovo, stadio nuovo? E...

Anno nuovo, stadio nuovo? E al ”vecchio Franchi” sventola il labaro viola

Il 2012 potrebbe portare una nuova ''casa'' alla Fiorentina o almeno veder partire la realizzazione del nuovo stadio di Firenze.

-

- Pubblicità -

 

Il 2012 potrebbe portare una nuova ”casa” alla Fiorentina o almeno veder partire la realizzazione del nuovo stadio di Firenze. Da una parte Palazzo Vecchio definisce il prossimo anno come ”decisivo” per quanto riguarda il progetto, dall’altra la Fiorentina si dice disponibile a parlare dell’argomento, ”appena sarà chiamata”. L’area designata è sempre quella della Mercafir di Firenze.

- Pubblicità -

DALLE PAROLE AI FATTI? Ieri il vicesindaco di Firenze Dario Nardella ha annunciato durante una conferenza stampa che “nei primi mesi dell’anno insieme al sindaco Renzi parleremo con la società viola per discutere della fattibilità della struttura nell’area del mercato ortofrutticolo, così come annunciato a settembre”.

INCONTRO A DUE. Dell’argomento Nardella ha già parlato con il presidente della Fiorentina Mario Cognigni. “C’è disponibilità – ha spiegato il vicesindaco – da entrambe le parti, Comune e società, a passare alla fase 2 di approfondimento”.

- Pubblicità -

BANDIERA. Intanto nel “vecchio” stadio Franchi torna a sventolare il labaro viola. La bandiera da 96 metri quadrati, che per molti anni ha ornato lo stadio prima che il montacarichi installato per innalzarla si guastasse, sarà di nuovo esposta. Il Comune ha deciso di riparare il montacarichi con un intervento da 30mila euro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -