lunedì, 15 Luglio 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaArriva D'Agostino, in un Mutu...

Arriva D’Agostino, in un Mutu silenzio

Sinisa-Corvino tocca a voi. Primi colpi, prime battute e già si può immaginare la Fiorentina che verrà. Ovviamente il mercato della Fiorentina non si fermerà al solo D'Agostino, anzi. C'è bisogno di un ulteriore rinforzo a centrocampo.

-

- Pubblicità -

Con Brighi vicinissimo al Genoa, uno dei nomi spendibili, tra l’altro libero anche a costo zero è quello di Bresciano, che tra l’altro ha rifiutato una ricca offerta araba pur di restare in Italia sembra vicino alla Fiorentina.

Corvino che ha già fatto un tentativo per Matri, e questo è appurato, tentativo vano, perché la cifra che i viola hanno messo sul piatto non soddisfaceva il vulcanico Cellino, è per questo che piace anche Marilungo, seconda punta di proprietà della Samp in prestito al Lecce. Con la confermatissima coppia Cassano-Pazzini, la giovane promessa (classe ’89) avrebbe bisogno di più spazio.

- Pubblicità -

Il sogno si chiama sempre, come in ogni mercato, Giuseppe Rossi. In difesa, perso Gobbi a parametro zero, Insua del Liverpool potrebbe risolvere i problemi sugli esterni della squadra gigliata. A centrocampo si fanno i nomi di Fernando e Sissoko al posto di Vargas. Viola interessati anche a Foggia e al portiere della Roma Curci. Capitolo cessioni: l’unico sicuro di rimanere, anche perché corrisponde agli schemi tattici del nuovo tecnico gigliato, è Gilardino.

Intanto Mutu a Miami attende notizie, notizie che tardano ad arrivare…

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -