Comunicato Fiorentina (Viola Channel): Pantaleo Corvino, Responsabile del Settore Giovanile, al termine della riunione tecnica consuntiva di fine anno, ha comunicato agli allenatori delle squadre nazionali (Buso, Gabbanini e Guidi) l’intenzione di cambiare lo Staff Tecnico per la prossima stagione sportiva. Ringraziando i Mister Buso, Gabbanini e Guidi, per la proficua collaborazione profusa in questi anni, l’ACF Fiorentina augura loro grandi successi.
Decisione discutibile: La scelta di cambiare l’allenatore dei Giovanissimi Nazionali, Campioni d’Italia e di ‘rendere pedonalizzabile’ la via di Renato Buso che ha vinto una Coppa Italia, finalista al Viareggio, semifinalista (perso ai rigori) nella lotta scudetto persa contro il Padova, lascia perplesso. Anche perché Buso era stato l’unico a preparare giocatori per la Prima squadra (Babacar, Camporese, Carraro…) dopo i vari buchi nell’acqua con atleti pagati ‘milioni’: Mazuch, Jefferson, Hable, Da Costa ecc ecc.
Mihajlovic all’Inter: Sono molti le voci che vorrebbero, nonostante le smentite viola, il tecnico entro fine settimana all’Inter. Sembrano comunque ore decisive, Intanto Mutu è sempre più vicino al Cesena.
Altro striscione. Da Calciomercato.com apprendiamo che è stato appeso un altro striscione… “Serbo per favore vai via” firmato GSV, è lo striscione che è apparso questa sera sui cancelli dello Stadio Artemio Franchi di Firenze (e che arriva dopo quello apparso nella giornata di domenica “Moratti portacelo via!!! Grazie” ma non firmato) contro il tecnico Sinisa Mihajlovic.
La Fiorentina: ”Mihajlovic non è in discussione”. Ma per uno che resta….