E’ ufficiale, la Fiorentina ha messo a segno un altro colpo di mercato. Si tratta del portiere polacco Artur Boruc, acquistato dal Celtic Glasgow.
L’ufficialità dell’acquisto arriva direttamente dal sito della Fiorentina, www.violachannel.tv: “L’ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con il Celtic Glasgow per l’acquisizione del calciatore Artur Boruc. La trattativa verrà formalizzata dopo l’esito delle visite mediche”, si legge in una nota pubblicata sul sito.
RITIRO. Intanto, la squadra si prepara a partire per il ritiro. Oggi proseguono le visite mediche iniziate ieri, mentre domani sarà la volta dei test atletici. Poi, da giovedì 15, la “truppa” di Mihajlovic raggiungerà Cortina (eccezion fatta per i reduci dal Mondiale), dove resterà fino al 30 luglio.
E sempre domani, allo stadio Franchi, Sinisa Mihajlovic insieme al suo staff tecnico e a Stevan Jovetic, Lorenzo De Silvestri, Gaetano D’Agostino e Khouma el Babacar incontrerà e saluterà i tifosi viola prima della partenza per il ritiro estivo di Cortina d’Ampezzo. L’appuntamento è fissato per le 21.30 in Curva Ferrovia.