mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCorvino apre le porte a...

Corvino apre le porte a Mutu, GUARDA i gol del fenomeno

Firenze e il suo "Fenomeno" possono fare pace. Questo, almeno, è quanto può sembrare dalle parole di Corvino alla presentazione di Behrami: “Non va via nemmeno Mutu, fiducia al gruppo. Dobbiamo recuperare tutti, con tutti gli infortunati a posto il gruppo è buono, è forte".

-

- Pubblicità -

Firenze e il suo ‘Fenomeno’ possono fare pace. “Chi è senza peccato scagli la prima pietra”: Adrian ha sbagliato ed è stato messo fuori squadra forse anche per i consigli non proprio da ‘padre’ del suo procuratore Becali. Nessuno, purtroppo, conosce veramente i fatti, tutti sanno che Adrian ha sbagliato molte volte nella sua vita ma ognuno è anche conscio che è l’unico fuoriclasse che potrebbe indossare nuovamente, da subito, la maglia viola.

IL DIBATTITO. La città discute su cosa sarebbe meglio fare: non si parla di un giocatore qualsiasi, si parla del ‘Fenomeno’. Molti tifosi direbbero che è moralmente scorretto, ma c’è allora chi sostiene che, dopo Calciopoli, tutti dovevano stracciare abbonamento e sciarpa e dire: “Prima la morale”. Ma così non è stato.

- Pubblicità -

 

CORVINO. Magari – sostengono altri – il gesto più bello è perdonare, considerando, in mezzo a tutti gli sbagli che un uomo può compiere, anche i piazzamenti Champions griffati Adrian Mutu.  Il 3 a 3 di Genova, ad esempio, non è figlio né di schemi né della bravura del ‘Mago di Orz’ ma solo di fantasia, genio e magia. Ecco perché la pace sembra forse più vicina, specialmente dopo le parole di Corvino alla presentazione di Behrami: “Non va via nemmeno Mutu, fiducia al gruppo. Dobbiamo recuperare tutti, con tutti gli infortunati a posto il gruppo è buono, è forte”.

- Pubblicità -

TIFOSI. I tifosi, forse, potranno godersi ‘qualche colpo di genio in più…’: ma la speranza è che questo avvenga solo sul campo. E c’è da scommettere che in molti sono pronti a esclamare: “Bentornato Fenomeno, grazie Fiorentina”.

I GOL DI MUTU (VIDEO DA YOUTUBE)

- Pubblicità -

{youtube}1cHfUyh0gWk{/youtube}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -