Sembrava davvero a un passo dall’Inter Sinisa Mihajlovic, l’attuale tecnico viola.
LA SCELTA. Dopo che a Milano, sponda nerazzurra, si è aperto il caso Leonardo, col brasiliano a un passo dal PSG, e dopo aver incassato il no della prima scelta per sostituirlo, Bielsa, Moratti sembrava aver deciso: il prossimo anno sulla panchina dell’Inter avrebbe dovuto sedersi l’allenatore serbo.
IL RITORNO. Per lui, per Mihajlovic, sarebbe stato un ritorno a Milano, visto che sulla panchina dell’Inter il serbo si era già seduto. Ma allora faceva il secondo a Mancini, questa volta sarebbe stato il “titolare”.
SOSTITUTI. E oggi tutto sembrava fatto. Sembrava che il contatto tra il club nerazzurro e Mihajlovic ci fosse stato, e forse anche quello tra le due società. Si aspettava solo l’ok dei Della Valle per concludere l’affare, ma in serata qualcosa è sembrato improvvisamente cambiare. Quando, tra l’altro, in città cominciavano già a circolare i nomi dei possibili sostituti: Gasperini, ma soprattutto Delio Rossi.
DIETRFRONT. Invece il dietrofront. La Fiorentina non ha pubblicato nessun comunicato ufficiale (come qualcuno invece aspettava), ma sembra ormai certo che Mihajlovic resterà a Firenze anche il prossimo anno. O almeno fino al prossimo colpo di scena.
Fiorentina, Sinisa verso l’Inter