lunedì, 15 Settembre 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaDietrofront, Mihajlovic resta. Ma la...

Dietrofront, Mihajlovic resta. Ma la società non parla

Sembrava davvero a un passo dal tornare all'Inter (dove aveva fatto il vice di Mancini) il tecnico serbo, ma in serata sembrerebbe esserci stato il dietrofront. Anche se (per ora?) dal club gigliata nessuna dichiarazione ufficiale.

-

- Pubblicità -

Sembrava davvero a un passo dall’Inter Sinisa Mihajlovic, l’attuale tecnico viola.

LA SCELTA. Dopo che a Milano, sponda nerazzurra, si è aperto il caso Leonardo, col brasiliano a un passo dal PSG, e dopo aver incassato il no della prima scelta per sostituirlo, Bielsa, Moratti sembrava aver deciso: il prossimo anno sulla panchina dell’Inter avrebbe dovuto sedersi l’allenatore serbo.

- Pubblicità -

IL RITORNO. Per lui, per Mihajlovic, sarebbe stato un ritorno a Milano, visto che sulla panchina dell’Inter il serbo si era già seduto. Ma allora faceva il secondo a Mancini, questa volta sarebbe stato il “titolare”.

SOSTITUTI. E oggi tutto sembrava fatto. Sembrava che il contatto tra il club nerazzurro e Mihajlovic ci fosse stato, e forse anche quello tra le due società. Si aspettava solo l’ok dei Della Valle per concludere l’affare, ma in serata qualcosa è sembrato improvvisamente cambiare. Quando, tra l’altro, in città cominciavano già a circolare i nomi dei possibili sostituti: Gasperini, ma soprattutto Delio Rossi.

- Pubblicità -

DIETRFRONT. Invece il dietrofront. La Fiorentina non ha pubblicato nessun comunicato ufficiale (come qualcuno invece aspettava), ma sembra ormai certo che Mihajlovic resterà a Firenze anche il prossimo anno. O almeno fino al prossimo colpo di scena.

Fiorentina, Sinisa verso l’Inter

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -