venerdì, 17 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, a Roma sfida decisiva....

Fiorentina, a Roma sfida decisiva. Montella: ”Tutto è possibile”

Questa sera il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. L’Aeroplanino: ''La squadra di Garcia giocherà di orgoglio''. Ci saranno sia Babacar che Gomez

-

- Pubblicità -

Una serata decisiva. La Fiorentina scende in campo nel tardo pomeriggio di oggi all’Olimpico nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, dopo il pareggio per 1-1 al Franchi nell’andata.

“tutto è possibile”

Un risultato, quello maturato sette giorni fa tra le mura amiche, che complica un po’ la strada verso i quarti di finale, ma “ogni risultato sarà possibile”, ha detto alla vigilia il tecnico viola Vincenzo Montella, non nascondendo che quella di oggi “sarà una partita difficile”. La buona notizia per i viola viene dalla convocazioni: ci saranno sia Babacar che Gomez. “Babacar sta bene, può giocare – ha confermato l’Aeroplanino – Gomez? Ha superato i test. Ha fatto di tutto per essere a disposizione”.

- Pubblicità -

il momento della roma

Quella che la Fiorentina si troverà davanti è una Roma che non sta certo attraversando il suo momento migliore, ma Montella non si fida. “Se è il miglior momento per affrontare i giallorossi? Non penso – spiega – i tifosi della Roma sono da sempre vicini alla squadra. Non avremo vantaggi sotto questo aspetto. Credo che la Roma invece dispone di grandissimi calciatori, sul piano del gioco e su quello morale. La squadra di Garcia giocherà di orgoglio”.

borja valero

E alla vigilia del match in casa viola ha parlato anche Borja Valero: “In ogni stagione ci sono momenti negativi e momenti positivi. In questo momento stiamo lavorando bene. Tutti hanno spazio in campo e i risultati arrivano con continuità”, ha detto il centrocampista. “La Roma? Giocherà subito ad alta intensità. Dovremo colpire nel momento giusto”. Infine un pensiero alla coppa. “Non ho vinto mai niente – ha ammesso Borja – mi piacerebbe andare avanti ancora”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -