Capitano della under-17 e presenza fissa nella selezione under-21 serba, Matija Nastasic è forse la maggiore promessa del calcio slavo e da stasera dovrebbe essere della Fiorentina.
Dovrebbe perché il giocatore, adesso in sede, pare che non abbia ancora firmato. Forse sono solo formalità, anche se, fuori dal ‘Franchi’ si aspetta il primo vero acquisto della Fiorentina con ansia e preoccupazione.
Ancora Mutu. Dagli striscioni e dal commento dei tifosi, si puo’ intuire ancora l’amaro in bocca per la mancata permanenza di Mutu alla Fiorentina: “Quest’anno forse è stato più un peso per la società, ma il valore del giocatore non si discute, non credo che nemmeno l’arrivo di Cassano possa riportare l’entusiasmo. Era l’unico vero Fenomeno. Adesso – commenta Stefano – abbiamo i giocatori contati anche a centrocampo e Salifu in panchina. Ditemi voi come si puo’ perdere D’Agostino così. Sono preoccupato. Dello stesso parere Luca”. Tra poche ore la verità su Nastasic.
Un giorno da Corvino: fai la tua Fiorentina
LE VOSTRE FORMAZIONI: Inler e un attacco tutto in ”ic” – Cassano-Borriello per l’attacco – Un Principe per l’attacco – ”Il sogno? Aguero e Vucinic”