lunedì, 15 Settembre 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaFrey saluta i viola. E...

Frey saluta i viola. E forse il Gila lo raggiunge

Frey al Genoa, è ufficiale, anche se per ora non è noto l'ingaggio dell'ormai ex portierone viola. Ma i rossoblu stanno puntando anche Gilardino. Sempre più in dubbio l'arrivo di Aquilani, su cui stanno convergendo anche le attenzioni di Milan e Juve: secondo il suo procuratore il cartellino “non è alla portata di nessun club italiano”.

-

- Pubblicità -

 

Frey al Genoa, è ufficiale, anche se per ora non è noto l’ingaggio dell’ormai ex portierone viola. Ma i rossoblu stanno puntando anche Gilardino. Sempre più in dubbio l’arrivo di Aquilani su cui stanno convergendo anche le attenzioni di Milan e Juve: secondo il suo procuratore il cartellino “non è alla portata di nessun club italiano”.

- Pubblicità -

CIAO SEBA. Frey, a Genova da ieri sera, è entusiasta della nuova avventura. “Domattina inizio la caccia alla casa”, ha dichiarato all’arrivo in città. “Ho parlato con Dario (Dainelli) del Genoa, mi ha detto che è una famiglia”. Da parte sua la società gigliata ringrazia e saluta, senza però rivelare, per il momento, la cifra alla quale il giocatore è stato ceduto.

GILA. Al centro delle attenzioni del Genoa c’è però un’altra maglia viola: quella di Gilardino. Nonostante un primo no della Fiorentina, il club rossoblu non sembra aver voglia di arrendersi facilmente: la prossima offerta potrebbero essere 8 milioni di euro più il cartellino del centrocampista Kharja.

- Pubblicità -

AQUILANI. Sembrava ormai un affare fatto, invece Aquilani è sempre più lontano dal Franchi. La Fiorentina non molla la presa, ma ha come concorrenti in questa partita Milan e Juve. Per di più oggi il procuratore dell’ex giallorosso, adesso al Liverpool, oggi ha dichiarato che “il suo attuale ingaggio non è alla portata delle società italiane”. Avvertimento o depistaggio?

PALOMBO SI’, PALOMBO NO. Viste le difficoltà ad arrivare ad Aquilani, la Fiorentina si starebbe interessando ad Angelo Palombo, centrocampista blucerchiato. Ma la Sampdoria resiste: “Palombo preferisce tornare in A con la Samp e per questo lo accontenteremo”, ha dichiarato oggi il vicepresidente blucerchiato Edoardo Garrone. Staremo a vedere.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -