martedì, 16 Settembre 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaGila nell'occhio del ciclone. Ma...

Gila nell’occhio del ciclone. Ma lui intanto firma abbonamenti (del bus)

Sono giornate ''calde'' per Alberto Gilardino, e non perché domenica parte il campionato. L'attaccante, che nei giorni scorsi aveva avuto qualche battibecco con la dirigenza viola, è finito al centro della polemica tra Mihajlovic e Prandelli. Ma intanto lui si dà alla beneficenza.

-

- Pubblicità -

Difficile concentrarsi sul campionato, se uno non fosse serio come lui risaputamente è.

AL CENTRO DELL’ATTENZIONE. Perché in questi giorni, in queste ore, di Gilardino si parla molto, moltissimo. Sulla scia del calciomercato (durante il quale l’attaccante era sembrato vicino a lasciare Firenze, destinazione Genova o la Francia), e in attesa che finalmente, da domenica, con l’inizio della serie A si parli di lui in altri toni, per quello che farà vedere sul campo, il suo nome è ultimamente finito spesso al centro dell’attenzione.

- Pubblicità -

MIHAJLOVIC-PRANDELLI. Prima per il suo scambio di opinioni con la società, ora – indirettamente – per essere stato tirato in ballo in una sorta di polemica tra l’attuale allenatore viola Sinisa Mihajlovic e colui che sulla panchina gigliata l’aveva preceduto, nonché ct della Nazionale, Cesare Prandelli. In un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, il tecnico serbo ha detto la sua sulla doppia tribuna inflitta a Gila nei due recenti impegni della Nazionale, quelli contro Far Oer e Slovenia. ”Prandelli dice che ha visto Gilardino meno sereno ma è una ca…, poteva trovare una scusa migliore”, era il concetto di Mihajlovic. “Con noi – ha aggiunto nell’intervista – Alberto si è sempre allenato benissimo e con la testa a posto. Vorrei vedere come si allenano gli altri, come si allena Cassano tutti i giorni o Balotelli visto che li conosco entrambi”. Prandelli (per il momento?) non ha replicato.

EMERGENCY. E lui, il diretto interessato, cosa ne dice? Niente, per ora. Ma intanto è il protagonista di un’iniziativa a favore di Emergency, che proprio in questi giorni tiene a Firenze il suo incontro nazionale. Tre abbonamenti Ataf autografati proprio da lui, Alberto Gilardino, vanno infatti all’asta su eBay: il ricavato verrà interamente devoluto da Ataf a Emergency. L’asta – spiega Ataf – si è aperta da pochi minuti e proseguirà fino a domenica 11 settembre. Si potranno fare offerte per un abbonamento annuale studenti (ancora valido per circolare sui bus) a partire da 185,00 euro, un abbonamento mensile studenti da 23,00 euro e un mensile ordinario da 34,00 euro. Questo il link per partecipare all’asta: http://myworld.ebay.it/ataffirenze.

- Pubblicità -

TIFOSI. Quanto ai tifosi, loro sì che vorrebbero “veder” parlare il Gila. Ma a modo suo, a suon di gol, a partire da domenica.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -