mercoledì, 15 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaGila, pronto per il rientro

Gila, pronto per il rientro

Domenica riprende il campionato. La Fiorentina probabilmente recupererà Gilardino, che in questi giorni ha sostenuto un meticoloso programma di recupero. Intanto Jovetic, al suo ritorno a Firenze, potrebbe ricevere una multa da parte della società per le dichiarazioni del dopo Montenegro-Italia. Intanto Vargas potrebbe rientrare prima del dovuto visto che salterà la prossima gara in programma con la sua Nazionale a causa dell'espulsione rimediata contro il Cile.

-

- Pubblicità -

Ci siamo. Domenica riprenderà il campionato dopo la settimana di stop per le partite di qualificazione al mondilale Sudafrica 2010. Domani il gruppo, privo di nove elementi, ancora impegnati con le rispettive Nazionali, tornerà a lavorare per la sfida che domenica vedrà la Fiorentina affrontare nell’inconsueto orario delle 13.00 l’Atalanta.

Potrebbe tornare disponibile Gilardino, uscito nel secondo tempo nel derby con il Siena per un infortunio muscolare. L’attaccante ha affrontato un meticoloso programma di recupero ed entro giovedì potrebbe ricevere il via libero definitivo per la sua partenza dal primo minuto.

- Pubblicità -

Intanto, lo sfogo di Stevan Jovetic ai microfoni di Sky dopo Montenegro-Italia potrebbe costargli una multa da parte della società viola, andata su tutte le furie dopo quel “Ultimamente gioco poco e non so perchè; non sono arrabbiato, ma neanche contento”.

Tornerà, forse, prima del dovuto, Juan Manuel Vargas, che nella partita giocata ieri notte con il suo Perù contro il Cile, ha disputato una prestazione disastrosa, regalando un rigore con un goffissimo intervento e avendo lasciato la squadra in 10 per espulsione con doppia ammonizione. “Mi devo scusare -ha ammesso Vargas– con tutti i tifosi e con i miei compagni perchè oggi è tutta colpa mia. Giocare in dieci è sempre difficile ed io mi sono fatto espellere stupidamente. Ora siamo più fuori che dentro dal mondiale ma devo provare a chiudere bene questo girone di qualificazione”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -