sabato, 12 Ottobre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaInter e Fiorentina in Coppa...

Inter e Fiorentina in Coppa Italia

Partita secca allo stadio Giuseppe Meazza. In palio la semifinale

-

- Pubblicità -

La partita tra Inter e Fiorentina (mercoledì alle 20,45) conclude ufficialmente il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. Per l’Inter fino ad ora solo una gara nella seconda competizione italiana: una vittoria sul Cagliari. I viola hanno, invece, iniziato il cammino ad agosto contro il Monza, hanno poi eliminato Cittadella ed Atalanta ed arrivano all’appuntamento di San Siro per una gara molto delicata.

La Fiorentina in emergenza

Beppe Iachini conferma Terracciano in porta. In difesa mancherà lo squalificato Pezzella che sarà sostituito da Ceccherini accanto a Caceres e Milenkovic. Sulle fasce confermati Lirola a destra e Dalbert, di rientro dopo la squalifica in campionato, mentre al centro dubbi su chi rimpiazzerà Castrovilli. Potrebbe tornare in campo dal primo minuto Badelj oppure Eysseric con Pulgar e Benassi. Davanti Chiesa sembra sicuro di un posto, l’altro se lo giocano Cutrone e Vlahovic. Deciderà il tecnico all’ultimo minuto.

- Pubblicità -

L’Inter con l’ex Borja Valero

Conte schiererà in porta Handanovic mentre in difesa giocherà molto probabilmente Ranocchia accanto a Bastoni, che è favorito al posto di Godin, e De Vrij. Sulle due fasce giocheranno Candreva a destra e Biraghi a sinistra, mentre al centro ci sarà l’ex di turno Borja Valero insieme allo spagnolo Sensi e Barella. Davanti spazio a Lautaro con, probabilmente, Sanchez al posto di Lukaku.

Il mercato

A parte Patrick Cutrone la Fiorentina non ha preso nessuno in questa sessione di mercato. Nelle ultime ore Daniele Pradè dovrebbe però chiarire le intenzioni dei viola per due obiettivi: Alfred Duncan del Sassuolo, centrocampista classe 1993 che fin qui conta 14 presenze in stagione, e per il difensore della Spal Igor Julio dos Santos de Paulo, per il quale da Ferrara chiedono 8 milioni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -