giovedì, 2 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMarchionni e Montolivo titolari in...

Marchionni e Montolivo titolari in Nazionale

Stasera scenderà in campo la Nazionale di Lippi. Marchionni e Montolivo, i due violazzurri, partiranno titolari tra gli undici scelti dal commissario tecnico. Gilardino, dopo aver giocato la prima amichevole con l'Olanda, andrà a sedere in panchina e lascerà spazio a Pazzini.

-

- Pubblicità -

Intanto a Firenze continua la preparazione della Fiorentina alla gara di sabato con il Parma. Parma che, secondo le parole di Panucci, non deve temere niente dei viola: “La Fiorentina non mi ha mai impensierito: personalmente non mi fa paura. C’è sicuramente grande rispetto per una squadra molto esperta, ma non paura. Tra l’altro il grosso del gruppo gioca insieme da un paio d’anni, e perciò i loro meccanismi sono molto rodati”.

Con gli emiliani è in forse Zanetti, che sulle pagine de “Il Firenze” ha così commentato sul suo ritorno a Firenze: “Firenze mi sta dando grandi soddisfazioni, sia in campo che nella vita quotidiana. Ho trovato un gruppo di ragazzi che mi ha accolto a braccia aperte. Se martedì con il Lione può arrivare la maturazione del gruppo? Sì. Secondo me è già uno slancio importante per noi, per questa squadra, per far capire che ce la possiamo giocare contro tutti. Lo abbiamo dimostrato. Credo che all’interno del gruppo ci sia questa consapevolezza. Già a Udine, nonostante le assenze, credo che la squadra abbia fatto la migliore gara, dopo quella col Liverpool. A prescindere dai giocatori che sono in campo questo gruppo ha dimostrato di avere i valori di una squadra importante”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -