La panchina era e resta viola per Sinisa Mihajlovic. La tigre serba ha dovuto metterci la faccia, per zittire le voci su una sua dipartita: oggi è sceso in sala stampa dove ha risposto alle domande dei giornalisti.
LA DECISIONE. “Abbiamo voluto fare questa conferenza per ribadire la mia volontà di rimanere a Firenze – ha detto Mihajlovic – l’entourage dell’Inter mi ha contattato, ma io ho chiamato il Ds Corvino dicendogli che comunque io volevo rimanere a Firenze per tanti motivi”. Intanto Moratti sembra ormai aver scelto chi guiderà la sua Inter la prossima stagione. Il nome sarebbe quello di Gasperini.
ECCO PERCHE’ SONO RIMASTO A FIRENZE. Il mister viola ha poi spiegato i motivi della sua scelta. “La società si è comportata bene con me, Tutti quelli che lavorano e giocano per questa società sono seri e motivati. E’ tutto perfetto a Firenze per me, anche per la mia famiglia. Ci sono valori che condivido come la lealtà che è alla base di questo progetto”.
I TIFOSI. Riguardo agli striscioni non proprio lusinghieri comparsi in queste settimane a Firenze, Mihajlovic risponde: “So che al momento non c’è entusiasmo, ma gli chiedo di credere in me. I tifosi è giusto che fischino e applaudano. Anche alla Lazio ricordo che per quasi un anno di fila ho preso fischi, poi li ho convinti del contrario”.