sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMutu firma, arriva Almiron

Mutu firma, arriva Almiron

Mutu firma il contratto con la fiorentina, oggi arriva anche Almiron

-

- Pubblicità -

L’accordo raggiunto tra il procuratore dell’attaccante rumeno Alessandro Moggi e il direttore sportivo della Fiorentina prevede anche un ritocco dell’ingaggio del 10 per cento, con un aumento di circa 150-200.000 euro. Così dopo la firma di Sebastian Frey della settimana scorsa la società gigliata ha blindato un’altra delle sue colonne portanti, scrivendo la parola fine alla telenovela con la Roma.

In attesa della firma del difensore Alessandro Gamberini, che dovrebbe prolungare il proprio contratto fino al 2013, voci sempre più insistenti di mercato danno per certo l’arrivo in giornata di Sergio Almiron. Fiorentina e Juventus si sarebbero infatti accordate per un prestito da 500mila euro.

- Pubblicità -

L’allenatore, Cesare Prandelli, avrà due occasioni per testare le condizioni della squadra prima del preliminare di Champions con lo Slavia-Praga: domani i Viola affronteranno, in amichevole, a Viareggio, la squadra rumena Fc Progresul, mentre, il 7 agosto, scenderanno in campo, a San Piero a Sieve, contro la Primavera.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -