Riconsegnati gli occhiali di Mihajlovic: si chiude un altro caso in casa viola.
IL CASO. Caso che si era aperto dopo la conferenza stampa del 23 gugno scorso, quando il tecnico viola aveva denunciato la scomparsa dei suoi occhiali, “un oggetto a cui il nostro allenatore dà un particolare valore affettivo”, aveva spiegato la società.
L’APPELLO. Che ieri pomeriggio, per ritrovarli, aveva lanciato un appello dal suo sito internet, con cui si invitava “il responsabile del gesto, prima della verifica dei filmati esistenti, a far recapitare, anche in forma anonima, il maltolto presso la nostra sede di Viale Manfredo Fanti 4”.
LA CONSEGNA. E così è stato. Questo pomeriggio, annuncia il club gigliato, sono stati “riconsegnati in una busta anonima alla reception della Fiorentina gli occhiali sottratti a Sinisa Mihajlovic durante la conferenza stampa di giovedì 23 giugno”.
IL MISTERO. Il “colpevole”, però, probabilmente non si conoscerà mai. Gli occhiali, infatti, spiega la Fiorentina, sono stati riportati nel primo pomeriggio da un “personaggio che non si è fatto identificare”.
Altro caso in casa viola: ”Rubati gli occhiali di Mihajlovic”