{mp3remote}http://www.ilreporter.it/images/stories/audio/jovetic15aprile.mp3{/mp3remote}
Poche parole per Stevan Jovetic, ma utili a capire quali sono le vere intenzioni del giovane talento venuto dal Montenegro. La rete messa a segno con l’Atalanta e le buone prestazioni proprio con i bergamaschi e con il Cagliari hanno sbloccato Jo-Jo, ed ora è pronto a dare un serio contributo alla squadra per la conquista del quarto posto: “Sono contento, abbiamo vinto queste ultime due partite; ho segnato e ho fatto assist”.
L’assenza di Felipe Melo, squalificato per cinque giornate dopo i fatti del dopo-partita tra Fiorentina e Cagliari, influirà molto sullo spogliatoio: “E’ un’assenza pesante, ma dobbiamo continuare a vincere anche senza di lui”.
Anche la sua nuova posizione sembra favorire le caratteristiche del montenegrino: “Mi trovo bene dietro a Gila. Sono più vicino a lui, ricevo sempre molti palloni e non sono troppo distante dalla porta”. Domenica, con l’Udinese, partita importantissima. “Loro domani giocheranno con il Werder in Uefa, spero che arrivino stanchi domenica. Abbiamo ancora sette partite per scavalcare il Genoa, anche se temo ancora la Roma“.