mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, doppia seduta in vista...

Viola, doppia seduta in vista del Chievo

Doppia seduta di allenamento, oggi, per la squadra di Prandelli, impegnata a preparare le delicata sfida di domenica contro il Chievo. Intanto, la società ha annunciato che, nella tournèe in programma in Canada dopo la fine del campionato, affronterà anche la Juventus.

-

- Pubblicità -

Tutti al lavoro per preparare la gara di domenica contro il Chievo, in programma al Franchi alle 15. Oggi la squadra sosterrà una doppia seduta d’allenamento: domenica la Fiorentina non può che vincere, per continuare a sperare in una qualificazione europea per il prossimo anno, sempre più difficile dopo gli ultimi risultati.

Ma Prandelli e la città ci credono, e domenica dunque non resta che vincere. Poi si vedrà. Intanto, a proposito di Europa, i viola stasera saranno costretti a guardare in televisione la semifinale di Champions League che vedrà impegnato il Bayern Monaco, quel Bayern qualificatosi negli ottavi grazie all’arbitro Ovrebo proprio ai danni della Fiorentina.

- Pubblicità -

TOURNEE. Intanto, la società ha comunicato che l’avversaria della seconda partita in programma nella tournèe in Canada sarà la Juventus. La partita si giocherà a Toronto il 25 maggio. La prima gara della spedizione, invece, è in programma il 23 maggio a Montréal contro la formazione locale Impact, che milita nel Campionato USSF Second Division del Nord America, al Saputo Stadium.

Oggi, infine, è il compleanno di Marco Donadel: la Fiorentina augura un felice compleanno al centrocampista.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -