A due giorni da Inter-Fiorentina è giusto ipotizzare la formazione che Prandelli deciderà di far scendere in campo. Il tecnico nella partitella di ieri ha provato a cambiare qualcosa rispetto alla solita disposizione dei suoi uomini in campo. A partire da Felipe Melo, che ha abbandonato il suo posto davanti alla difesa per salire come vertice alto del rombo di centrocampo. Il posto del brasiliano è stato preso da Jorgensen, che con la sua duttilità può occupare (quasi) tutti i ruoli a disposizione.
Dunque, se Prandelli sceglierà di utilizzare il 4-3-1-2 a San Siro, probabile che utilizzi i due giocatori in questa maniera, con l’aggiunta di Kuzmanovic a destra e Montolivo a sinistra. L’altra opzione potrebbe essere il solito 4-3-3, con Kuzmanovic, Felipe Melo e Montolivo a centrocampo e davanti il solito tridente composto da Semioli (oppure Jorgensen), Gilardino e Mutu.
Ecco le probabili formazioni:
A) Frey, Comotto, Gamberini, Kroldrup, Vargas, Kuzmanovic, Jorgensen, Montolivo, Felipe Melo, Gilardino, Mutu.
B) Frey, Comotto, Gamberini, Kroldrup, Vargas, Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo, Semioli (Jorgensen), Gilardino, Mutu.