domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, obiettivo ripartire dopo la...

Viola, obiettivo ripartire dopo la Coppa Italia

Dopo la delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia, in una serata che comunque ha regalato l'emozione del Fiorino d'oro a Stefano Borgonovo, la Fiorentina si prepara per la delicata gara di domenica, a Bergamo contro un'Atalanta in piebna lotta per non retrocedere. Per i viola parte l'assalto all'Europa.

-

- Pubblicità -

Perchè ora, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell’Inter, una qualificazione alle coppe europee per il prossimo anno può passare solo dal campionato. E’ qui che, nelle restanti 5 partite, la Fiorentina dovrà essere brava a centrare un posto valido per l’Europa.

Non sarà facile, in casa viola lo sanno tutti, perchè sono molte le squadre in lotta per i posti disponibili, ma nessuno vuole mollare, e anzi la squadra crede nell’impresa. Per questo motivo, d’ora in avanti, ogni partita sarà fondamentale, a partire da quella in programma domenica a Bergamo. Una partita difficile, contro un’Atalanta in piena lotta per non retrocedere, e che dunque vorrà vendere cara la pelle.

- Pubblicità -

Ma le motivazioni di Prandelli e dei suoi non sono certo da meno: dopo un’annata da protagonisti in Champions League, infatti, una mancata qualificazione, anche all’Europa League, sarebbe un vero peccato.  E la squadra è dunque tornata ad allenarsi in vista della gara di domenica, in programma alle 15. A dirigerla sarà Romeo di Verona.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -