Fiorentina al lavoro in vista della partita di bari, l’ultima della stagione. E continua, insieme alla preparazione, il silenzio da parte di tecnico e giocatori, in seguito alla decisione da parte della società per evitare polemiche in questo finale di una stagione già non troppo tranquilla, in cui continuavano (e continuano) a rincorrersi le voci sul futuro dell’allenatore e di alcuni giocatori.
Fino a sabato, i tifosi che vorranno seguire la squadra nell’ultima trasferta dell’anno potranno comprare i biglietti per la curva ospiti del San Nicola nei punti vendita TicketOne, al presso di 18 euro più la prevendita. Almeno per il momento, infatti – informa il sito ufficiale della Fiorentina – “non sono state intraprese determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive, CASMS, o da S.E. il Prefetto di Bari”.
JOVETIC. Intanto, Stevan Jovetic è stato convocato dal Montenegro Under 21. Il giocatore è stato chiamato a disputare la gara di qualificazione agli Europei di categoria contro la Svezia, in programma il prossimo 8 giugno.