Gli Imagine Dragons saranno in concerto a Firenze domenica 2 giugno 2019 per l’unica data europea del loro tour. Biglietti in vendita da mercoledì 5 dicembre in prevendita esclusiva per gli utenti Live Nation e da giovedì 6 dicembre aperta a tutti. Prezzi da 69 a 92 euro.

IL NUOVO ALBUM DEGLI IMAGINE DRAGONS

Lo scorso 9 novembre è uscito “Origins”, quarto album in studio degli Imagine Dragons. Un successo annunciato per la band di Las Vegas campione di vendite negli ultimi anni, con diversi dischi di platino all’attivo in tutto il mondo e un Grammy Award in bacheca. Un dato che spiega da solo il loro successo planetario: gli Imagine Dragons sono l’ottavo artista più ascoltato in assoluto su Spotify con oltre 40 milioni di ascoltatori al mese.

Gli Imagine Dragons tornano in Italia dopo il concerto da record dello scorso settembre a Milano, quando si registrarono 60mila spettatori paganti, il massimo mai raggiunto dalla band.

I BIGLIETTI PER GLI IMAGINE DRAGONS A FIRENZE

I biglietti per il concerto degli Imagine Dragons alla Visarno Arena di Firenze saranno disponibili dalle 10:00 di mercoledì 5 dicembre tramite prevendita riservata agli utenti #MyLiveNation, per 24 ore. Per accedere alla prevendita in anteprima basta registrarsi gratuitamente su bit.ly/ImagineDragons_LiveNation.

Le prevendite aperte iniziano invece dalle 11:00 di giovedì 6 dicembre sui siti Ticketmaster.it, Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

 

I biglietti per un posto unico non numerato costano 69 euro compresi i diritti di prevendita (non sono invece compresi eventuali costi di consegna e servizio). Disponibili anche i biglietti per l’accesso al Pit1, la zona di platea più vicina al palco, al prezzo di 92 euro.