mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Per Benji & Fede ''Va...

Per Benji & Fede ”Va bene così”: live a Firenze

-

È il TuscanyHall (ex Obihall – Teatro Tenda) la location scelta da Benji & Fede per salutare il pubblico fi orentino prima di un meritato periodo di pausa. Il 27 febbraio 2019 sarà l’occasione giusta per rivedere e riascoltare il duo modenese, fenomeno della musica pop italiana degli ultimi anni, di tappa a Firenze con il “Siamo solo noise – Club tour”, la tournée da 11 concerti che arriva dopo il clamoroso successo delle due date evento nei principali palazzetti italiani, il Mediolanum Forum di Milano e il Palalottomatica di Roma.

Chi sono Benji & Fede

Benji & Fede è il duo formato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, due 20enni che si sono conosciuti tramite Facebook e hanno iniziato a collaborare alla fi ne del 2011 dopo aver visto le rispettive perfomance su YouTube. Il risultato è travolgente: quattro album, quattro numeri uno, quattro dischi di platino in appena tre anni.

Da YouTube ai palasport

Un successo che da subito si accompagna all’attenzione per iniziative benefi che: sono infatti i fondatori del gruppo “Giovani Artisti per l’Emilia” e hanno composto la canzone “Dare di più” i cui ricavati delle vendite sono stati destinati alle popolazioni colpite dal sisma emiliano del 2012. Benji & Fede hanno anche debuttato in televisione come conduttori alla guida di X Factor Daily, l’appuntamento quotidiano del talent show di Sky che ha raccontato la preparazione dei concorrenti alle serate dei live. Se dopo un’annata del genere hanno deciso fermarsi un po’, c’è da capirli. Al TuscanyHall sarà l’occasione perfetta per augurare un buon riposo. Fino al prossimo successo.

Biglietti scontati per i lettori de Il Reporter

in collaborazione con www.bitconcerti.it sarà possibile acquistare 2 biglietti di Primo Settore a € 50,00 invece di 69,00 (+ commissioni) 

Qui il link per acquistare i biglietti scontati per il concerto di BENJI & FEDE del 27 Febbraio ore 21.00 al TuscanyHall di Firenze.
 

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm

Si può andare a un funerale fuori comune in zona arancione e rossa?

Le regole per andare alle funzioni religiose e ai funerali in zona arancione e rossa: quando si può uscire dal comune o dalla regione per partecipare alle esequie