venerdì, 21 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica1° e 2 novembre, gli...

1° e 2 novembre, gli orari dei cimiteri

Domenica 1° e lunedì 2 novembre sono in programma le celebrazioni organizzate dall'assessorato alle politiche sociosanitarie in occasione della commemorazione dei defunti. I cimiteri comunali saranno aperti no stop dalle 8 alle 17 e Trespiano ospiterà messe e celebrazioni in onore dei santi e dei defunti.

-

- Pubblicità -

Si inizia domenica 1° novembre con le messe mattutine (8.30, 10 e 11.30) mentre nel pomeriggio, alle 15, è in programma la solenne celebrazione eucaristica con l’arcivescovo Giuseppe Betori. Alla liturgia parteciperà il Coro Viri Galilaei. Seguirà la benedizione del cimitero.

Lunedì 2 novembre il programma prevede le messe mattutine (8, 8.30, 10 e 11.30) e alle 15 prenderà il via la solenne celebrazione eucaristica con il padre francescano Luciano Baffigi ministro provinciale dei Cappuccini Toscani. A seguire la benedizione del cimitero.

- Pubblicità -

Per quanto riguarda la circolazione, invece, la polizia municipale ha predisposto servizi specifici nell’area dei cimiteri cittadini per garantire una circolazione più scorrevole. Particolare attenzione sarà dedicata ai cimiteri di Trespiano, Soffiano e Settignano dove sono previsti divieti di sosta sulle strade di accesso: le auto saranno indirizzate nei parcheggi predisposti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -