giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica16enne al pronto soccorso dopo...

16enne al pronto soccorso dopo aver bevuto superalcolici: chiusa discoteca

Al locale sarà sospesa la licenza per quindici giorni. Nella notte tra il 5 e il 6 ottobre scorsi la giovane, una 16enne, a causa dei superalcolici bevuti era stata portata al pronto soccorso.

-

- Pubblicità -

Chiusa per quindici giorni una discoteca a Montelupo Fiorentino.

DISCOTECA. Dalla giornata di domani avrà efficacia nei confronti del titolare del locale un provvedimento assunto ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, che consente al Questore di sospendere la licenza di un esercizio per motivi di ordine e sicurezza pubblica. La misura, che è stata notificata oggi, comporta la sospensione della licenza per 15 giorni, ed è stata presa dopo quanto avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 ottobre scorsi.

- Pubblicità -

AL PRONTO SOCCORSO. Quella notte i carabinieri di Montelupo Fiorentino, durante il servizio di controllo del territorio, avevano rilevato la presenza di numerosissimi avventori nel locale oltre che nel parcheggio e nella strada antistante l’ingresso della discoteca. Intorno alle 1.30 di notte alcuni giovani – quasi tutti minorenni – erano già in stato di manifesta e molesta ubriachezza e una di loro, la 16enne, proprio a causa dei superalcolici bevuti era stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli, dove era stata curata per intossicazione acuta da alcol con un tasso alcolemico nel sangue pari a 2.0 gr/l.

ALTRO INTERVENTO. Nella stessa notte, inoltre, i sanitari del 118 avevano soccorso nella stessa discoteca un’altra giovane, che tuttavia non era poi stata trasportata alla struttura sanitaria empolese. La discoteca in esame – spiegano dalla Questura – risulta essere frequentata da avventori di età usualmente compresa tra i 18 e i 16 anni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -