lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaA Ponte a Mensola arriva...

A Ponte a Mensola arriva l’Estate di San Martino

Sei appuntamenti fra musica e spettacolo: da venerdì 28 maggio fino a lunedì 28 giugno si terrà la XXII edizione della manifestazione. Tutti gli eventi in programma sono gratuiti.

-

Da venerdì 28 maggio fino a lunedì 28 giugno si tiene la XXII edizione dell’Estate di San Martino a Ponte a Mensola.

La manifestazione parte venerdì 28 maggio con il Recital di Chitarra di Alessandro Bassetti, venerdì 4 giugno è la volta del Coro di Musica Sacra, entrambi gli appuntamenti vedono in programma la serata di beneficienza per l’Associazioni “Noi per Loro”. Lunedì 7 giugno la Compagnia teatrale “I’Pinzimonio” presenta “Laggiù nell’Arizona…”, tre atti brillanti con la regia di Roberto Severino. La manifestazione prosegue martedì 15 giugno con la Compagnia teatrale “Mosaico” e il loro spettacolo dal titolo “Cose Turche”, tre atti brillanti con la regia di Daniela De Rosa. Lunedì 21 giugno l’appuntamento è con la Compagnia teatrale “SancaTeatro” che mette in scena “I’Pesce”, tre atti brillanti con la regia di Franco Castellani. Ultima appuntamento, lunedì 28 giugno, con la Compagnia teatrale “La Cupolina”, che presenta al pubblico “Arsenico e vecchi merletti”, tre atti brillanti con la regia di Silvana Romoli.

Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgono a S. Martino a Mensola a partire dalle ore 21. L’Estate di San Martino è presentata dall’Associazione Culturale “La Mensola” onlus.

Ultime notizie